1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461064
    bene... pubblico il mio record: pista rainbow, time trial, con il funghetto sono riuscito a fare: 20 sec!!! vediamo se riuscite a battermi
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461066
    Dirty Joker ha scritto:
    bene... pubblico il mio record: pista rainbow, time trial, con il funghetto sono riuscito a fare: 20 sec!!! vediamo se riuscite a battermi
    Complimenti :).
    Però Toad è veloce ma non credo che è questo il motivo... Sei stato tu bravo :). Quando ti avrò battuto verrò qui a postare :).
    Ciao :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461069
    Ripropongo i miei tempi (non sapevo di essere forte!), aggiungendo i BestLap tra parentesi:

Peach Circuit: 0'54''18 (0'17''19)
    Shy Guy Beach: 0'59''76 (0'18''65)
    Riverside Park: 1'26''18 (0'27''14)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461070
    Ciao! Io di solito guardo solo il forum del mercatino, ma ora che sono capitato qui ed ho visto il vostro scambio di record, ora vi dico i miei:
    Peach circuit=0'52'86 Best lap=0'16'07
    Shy GuyBeach=1'01'26 Best lap=0'19'88
    Riverside Park=1'25'80 Best Lap=0'27'64
    Ora torno a giocare ad Advance wars, ve lo consiglio (se vi piacciono gli strategici)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461071
    Leggetelo il manuale ragazzi!
    Sono contento che vi è servito :)

Altri "trucchi" non ne so'...so' la cavolatina che quando selezioni un corridore se premi L o R lo si fà saltare e sparare un guscio, ma non serve a nulla in se :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461072
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi dici i tuoi record nelle prime 3 piste della prima coppa? :)
    aspetta che accendo il gba e ci provo... (ho fatto solo la rainbow)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461073
    linkadvance ha scritto:
    Complimenti :).
    Però Toad è veloce ma non credo che è questo il motivo... Sei stato tu bravo :). Quando ti avrò battuto verrò qui a postare :).
    Ciao :).
    c'è un trucco nella pista raimbow... cmq grazie
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461074
    correggo: best record in rainbow: 17'60'00', mamma che record! usando però tutti e tre i booster
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461076
    ^Angelo^ ha scritto:
    Peach Circuit: 0'54''18
    Shy Guy Beach: 0'59''76
    Riverside Park: 1'26''18

Peach Circuit: 0'54''29 (merda!) best lap: 0'16'73
    Shy Guy Beach: 1'09'00 best lap: 0'19'26'
    Riverside Park: 1'26''18 ci sto provando
    pubblica anche i best lap!

(mario kart) chiunque si ritenga degno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina