1.     Mi trovi su: Homepage #3461155
    Prendendo spunto da un altro topic,dove uno chiedeva se qualcuno avesse fatto meglio di lui in Mario Cart,ho pensato di creare un topic dove chi vuole,può scrivere qualche record di qualche videogioco che per lui è insuperabile...o quasi!
    Io ho finito Banjo&Kazooie in poco meno di 5 ore...
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3461158
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Prendendo spunto da un altro topic,dove uno chiedeva se qualcuno avesse fatto meglio di lui in Mario Cart,ho pensato di creare un topic dove chi vuole,può scrivere qualche record di qualche videogioco che per lui è insuperabile...o quasi!
    Ma voi (tu) siete quelli che scrivevano sulla posta di official nintendo magazine?
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461160
    chi vuole,può scrivere qualche record di qualche videogioco che per lui è insuperabile...o quasi!
    Penso di avere il record di tentativi per uccidere la Ruby summon in ff7 utilizzando la limit di Caith sith, quella che con il tiro del dado fa apparire la faccina del gatto e uccide istantaneamente il nemico... quattro giorni, prima di ottenere quel particolare tiro.
    E' che volevo provare tutte le combinazioni possibili per far fuori Ruby e questa era una delle varie modalità :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461161
    1:14.875 a Monza a GP2 con volante TrustMaster T2
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461162
    850'000 punti in Tony Hawk's 3 nell'aeroporto! 530'000 best combo!
    AnimaminA
  6.     Mi trovi su: Homepage #3461163
    Newzealand Story senza continuare :) (sala giochi, ovviamente).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461164
    Io rutto con l'acqua minerale.
    Per il lato videoludico ho finito Grandia senza mai morire e mi ricordo una finale di coppa sarcazzo in iss64 che ho vinto 8-0 dopo aver dominato dalle qualificazioni ( tutte vittorie e 0 gol subiti )al livello di difficoltà maggiore.
    Ciao
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461165
    Vinto(con gli LT) il torneo UT CTF All' Ilp2001, vinta la lega Ut CTF di Jolt, Vinta l'Open Cup UT CTF di Clanbase :)
    Finito Actraiser2 per Snes senza trucchi di sorta! (auguri :D)

In FF6 ho tutti i personaggi a livello 99 con tutte le skill(Gau, Strago, ecc.)e incantesimi al massimo. Ho battuto il mostro al colosseo che ti fa l'attacco "Sneeze"(nn mi ricordo il nome mannaggia!)

Finito 18 arcade con un gettone(in sala non su mame)...
    Boh... tanti piccoli record ma non me li ricordo...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461166
    Io ho finito Resident Evil 3 in 1 ora e 28 minuti....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Chi ha qualche record che pensa nessuno riesca a battere entri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina