1.     Mi trovi su: Homepage #3461251
    xxorionexx ha scritto:
    Considerando che ho un processore AMD Duron 800 mhz e 128 MB di RAM e che ho un budget che si aggira sulle 250.000,qual'e' la scheda video che mi consigliate di acquistare?
    Prendi una GeForce 2 Mx 400 32 oppure 64 MB, oppure mettendo 70-80k in piu prendi una GeForce 2 GTS 32 MB.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461253
    AIUTATEMI.....MI CONSIGLIATE DI PRENDERE 1 SCHEDA VIDEO DA 64 MB O RAM AGGIUNTIVA FINO A 256 O 512 MB??? PREMETTO CHE HO QUESTO SISTEMA.
    AMD ATHLON DURON PROCESSOR, 128 MB DI RAM, SCHEDA VIDEO "ATI" 32 MB (RAGE FURY PRO/XPERT 2000), 1000 MHZ, DIRECTX 8,1.
    SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS MILLENNIUM EDITION.
    VI PREGO...CONSIGLIATEMI QUALCOSA ( IO CMQ IL COMPUTER LO USO ESCLUSIVAMENTE X GIOCARE QUINDI CERCO QUALCOSA CHE MIGLIORI LE PRESTAZIONI DEI GIOCHI......VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X UNA VOSTRA EVENTUALE ED UTILISSIMA (X ME) RISPOSTA. CIAO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461254
    Se vuoi io ho una GeForce 256 Annihilator Pro Creative Con Scatola Manuale Driver e Tuii i Cd ke ci devono essere nella skatola, te la posso vendere a 140k escluse spese di sped. (e meglio di una MX) e poi ti posso vendere quanta ram vuoi ne ho 3 banki da 128 (una la vendo 25k) Dimmi se ti va bene
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461255
    Salvo ha scritto:
    Prendi una GeForce 2 Mx 400 32 oppure 64 MB, oppure mettendo 70-80k in piu prendi una GeForce 2 GTS 32 MB.
    Mi uniformo a quello che ha suggerito Salvo
    (GeForce 2 MX 400 con 32 MB se vuoi spendere poco, 64 MB se vuoi arrivare al limite del budget, 70-80 carte in più per la GeForce 2 GTS che fila mica male), e aggiungo che, sempre in quella fascia di prezzo (240-250 carte) adesso trovi anche la 3D Prophet di Hercules con il Kyro II e 32 MB di RAM (ma che a differenza delle schede video con chip nVidia non ha il T&L hardware).
    Vaglia con attenzione anche le nuove Radeon 7000-7200, che non sono altro che le "vecchie" Radeon rinominate e che usciranno anche in versioni con schede non realizzate da ATi (un po' più economiche), e che sono annunciate sempre in quella fascia di prezzo o poco più.

[Modificato da Antony il 4/11/2001 16:13]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461256
    ValentinoRossi46 ha scritto:
    AIUTATEMI.....MI CONSIGLIATE DI PRENDERE 1 SCHEDA VIDEO DA 64 MB O RAM AGGIUNTIVA FINO A 256 O 512 MB??? PREMETTO CHE HO QUESTO SISTEMA.
    AMD ATHLON DURON PROCESSOR, 128 MB DI RAM, SCHEDA VIDEO "ATI" 32 MB (RAGE FURY PRO/XPERT 2000), 1000 MHZ, DIRECTX 8,1.
    VI PREGO...CONSIGLIATEMI QUALCOSA ( IO CMQ IL COMPUTER LO USO ESCLUSIVAMENTE X GIOCARE QUINDI CERCO QUALCOSA CHE MIGLIORI LE PRESTAZIONI DEI GIOCHI......VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X UNA VOSTRA EVENTUALE ED UTILISSIMA (X ME) RISPOSTA. CIAO!!
    bhè potrestisti prendere una radeon 7200 con 64 MB SDRAM (200.000) o una radeon 7500 con 64 MB DDR (250.000)
    poi nell'immediato ti consiglio di prendere 128 MB SDRAM(50.000) o se la tua scheda madre le supporta 128 MB DDR (60-70.000)
    e poi + in la magari tra 6 mesi un anno un processore Athlon XP
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3461257
    Intanto ti consiglio e ti prego di togliere il Caps Lock quando scrivi. Grazie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3461258
    se non lo sapessi scrivere grande in rete equivale ad urlare ;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Consiglio per acquisto scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina