1.     Mi trovi su: Homepage #3461259
    Ragazzi sono nei guai per quanto riguarda una missione di GTA3.
    Mi trovo a STAUNTON ISLAND, e devo eseguiere la missione del poliziotto corrotto che si trova nei bagni pubblici; io dovrei dare fuoco al palazzo per fare uscire la mia vittima ma qualcuno di voi sa dirmi come diavolo fare ??????

Vi prego auitatemi ho provato in tutti i modi ma non riesco a dare fuoco al palazzo.

Grazie a tutti
    tania
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461260
    cucciola79 ha scritto:
    Ragazzi sono nei guai per quanto riguarda una missione di GTA3.
    Mi trovo a STAUNTON ISLAND, e devo eseguiere la missione del poliziotto corrotto che si trova nei bagni pubblici; io dovrei dare fuoco al palazzo per fare uscire la mia vittima ma qualcuno di voi sa dirmi come diavolo fare ??????

Vi prego auitatemi ho provato in tutti i modi ma non riesco a dare fuoco al palazzo.

Grazie a tutti
    tania
    Sono sempre io !!!
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461262
    Ti rispondo io cara!!
    Quando arrivi sotto la finestra,posizionatici davanti e lanciaci una bella bomba,la stanza scoppierà e lo sfortunato comincerà a scappare con la sua macchina;a questo punto lo devi seguire e fargli saltare la macchina.Non è facile ma so che ce la farai!!
    Ciao ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461266
    cucciola79 ha scritto:
    Sono sempre io !!!
    ah credevo che fossi cambiata da un post all'altro.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461269
    Dirty Joker ha scritto:
    ah credevo che fossi cambiata da un post all'altro.
    LOL :DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461270
    aleZ ha scritto:
    Castelli, dove sei? Esisti o non esisti?
    scusa cosa è (o chi è) questo castelli?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461272
    ZeldaTop ha scritto:
    Ti rispondo io cara!!
    DONNA! è ARRIVATO MEDIATOP!
    (vaffanculo barbone!)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461273
    Dirty Joker ha scritto:
    DONNA! è ARRIVATO MEDIATOP!
    (vaffanculo barbone!)
    Scusa ma ci conosciamo?Non ti ho mai offeso e non ti ho mai neanche criticato, e oltretutto non ho mai nemmeno discusso con te, quindi ma che ca**0 vuoi pagliaccio!
    Scusate redattori e moderatori ma volete bannare Darkdreaman e invece a uno che offende tranquillamente senza motivo non gli dite niente?Per me è pazzo!

Aiutoooooooooo!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina