1.     Mi trovi su: Homepage #3461306
    questo messaggio è stato postato da un moderatore di AR a quanto pare la furia di Dark non si arresta:

[Sei stato già richiamato in un altro forum per il tuo modo di scrivere, non ti credere che in questo avrai diverso trattamento.

Non sono ammesse reply spazzatura inneggianti a xbox (e denigranti ps2) nel forum ps2.
    Se vuoi fare delle reply intelligenti (o almeno con un minimo di parvenza intelligente) ben vengano, altrimenti rimani a postare nel forum Xbox.

Grazie e mi raccomando. ]

P.S.:Mi raccomando Dark fai il bravo;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461308
    nick84 ha scritto:
    questo messaggio è stato postato da un moderatore di AR a quanto pare la furia di Dark non si arresta:

[Sei stato già richiamato in un altro forum per il tuo modo di scrivere, non ti credere che in questo avrai diverso trattamento.

Non sono ammesse reply spazzatura inneggianti a xbox (e denigranti ps2) nel forum ps2.
    Se vuoi fare delle reply intelligenti (o almeno con un minimo di parvenza intelligente) ben vengano, altrimenti rimani a postare nel forum Xbox.

Grazie e mi raccomando. ]

P.S.:Mi raccomando Dark fai il bravo;)
    :DD ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461310
    Cmq qualcuno ha ben afferrato la situazione.

Il forum di Ar è strutturato per gabbie.C'è la gabbia Sony,quella Nintendo e quella piccolina di Xbox frequentata da 4 persone (di numero non tanto per dire :D).Poi c'è la grande arena!Console war dove tutti sono liberi di insultarsi come animali,la casa dei lamers!Vi consiglio di andarci!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461312
    Legion ha scritto:
    Però non capisco nemmeno tanto il discorso del moderatore, che significa vai nel forum X-Box? Dovrebbe dirgli di postare in modo intelligente in tutto il forum!
    nei forum con sezioni divise succede che ognuno loda tutto cio che esce sulla propria console sia esso capolavoro o ciofeca immonda supportato da altri xxx utenti ed ogni tanto si va nelle altre sezioni per denigrare e offendere altri utenti o console o giochi

anche per questo amo nextgame e la sua sezione console unica
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461313
    nick84 ha scritto:
    nei forum con sezioni divise succede che ognuno loda tutto cio che esce sulla propria console sia esso capolavoro o ciofeca immonda supportato da altri xxx utenti ed ogni tanto si va nelle altre sezioni per denigrare e offendere altri utenti o console o giochi

Infatti anche io non capisco le divisioni per console.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461314
    nick84 ha scritto:
    nei forum con sezioni divise succede che ognuno loda tutto cio che esce sulla propria console sia esso capolavoro o ciofeca immonda supportato da altri xxx utenti ed ogni tanto si va nelle altre sezioni per denigrare e offendere altri utenti o console...cut
    che tristezza... :(
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461315
    nick84 ha scritto:

T'assicuro che MOLTO dipende dagli utenti...non da la divisione.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3461316
    Matt80 ha scritto:
    che tristezza... :(
    la situazione è aggravata dal fatto che ci sono utenti ultra-fondamentalisti ,i quali, anche se gli sbatti in faccia un capolavoro se non esce per la propria console continueranno a dire che fa schifo per i prossimi 40 anni

se non ci credete potrete provare a fare un giro su dailyradar ed in particolare sul forum della ps ci sono situazioni a dir poco allucinanti , cose che fanno diventare dark un coniglietto di pasqua
  9.     Mi trovi su: Homepage #3461317
    nick84 ha scritto:
    la situazione è aggravata dal fatto che ci sono utenti ultra-fondamentalisti ,i quali, anche se gli sbatti in faccia un capolavoro se non esce per la propria console continueranno a dire che fa schifo per i prossimi 40 anni

se non ci credete potrete provare a fare un giro su dailyradar ed in particolare sul forum della ps ci sono situazioni a dir poco allucinanti , cose che fanno diventare dark un coniglietto di pasqua
    bella questa del coniglietto ... :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #3461319
    toghy ha scritto:
    T'assicuro che MOLTO dipende dagli utenti...non da la divisione.
    :)
    si lo so che c'è utente e utente
    ma dividendo il forum console in varie sezione si evita il confronto con altri persone, un pò come avere una sorta di paraocchi o chiudersi nel proprio mondo senza rapportarsi a tutto ciò che vi è al di fuori:)

incorreggibile Dark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina