1.     Mi trovi su: Homepage #3461338
    sono davvero pieno di dubbi in quest' ultimo periodo, a giorni dovrei ricevere 800 k per la vendita di una chitarra e non so quale versione comprare... i miei dubbi si rifanno al fatto che non vorrei avere problemi con la TV , cavi , giochi piu cari ed al fatto che ancora non so cosa potrei veramente avere con quella cifra prendendolo import, vi sarei grato se avreste una minima idea di quando supergiù io possa ottenere con 800 K. L' altro motivo invece è che il Cubo Pal esce a Marzo ma non è sicuro, forse farei meglio ad aspettare un po l' evoluzione della situazione ?

Non dormo piu... a Natale voglio il cubo vicino al mio N64 che si sente tanto solo ... :)
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3461339
    Ganondorf ha scritto:
    sono davvero pieno di dubbi in quest' ultimo periodo, a giorni dovrei ricevere 800 k per la vendita di una chitarra e non so quale versione comprare... i miei dubbi si rifanno al fatto che non vorrei avere problemi con la TV , cavi , giochi piu cari ed al fatto che ancora non so cosa potrei veramente avere con quella cifra prendendolo import, vi sarei grato se avreste una minima idea di quando supergiù io possa ottenere con 800 K. L' altro motivo invece è che il Cubo Pal esce a Marzo ma non è sicuro, forse farei meglio ad aspettare un po l' evoluzione della situazione ?

Non dormo piu... a Natale voglio il cubo vicino al mio N64 che si sente tanto solo ... :)
    Io aspetto la versione pal anche per vedere l'effettiva qualità dei giochi
    eppoi marzo non è cosi lontano....
    Boh !!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461341
    Ganondorf ha scritto:

Io ti consiglio di aspettare per decidere quale versione prendere, meglio vedere come si evolve la situazione negli USA.
    Ma non sarebbe il caso di considerare l'acquisto di una PS2?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461343
    io aspetterò dicembre....
    poi deciderò se prendere
    il cubolo usa o aspettare il pal...
    per la data di uscita pal - dovrebbe essere
    annunciata con il lancio usa....

ti consiglio di acquistare un dream appena puoi...
    prezzi irrisori e giochi fantastici...
    pensa che è stata la mia prima console sega...
    e mi ha regalato un sacco di bei giochi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461346
    Ganondorf ha scritto:

io andrei sulla versione USA, il mercato di riferimento per nintendo e' quello, e quindi sara' sicuramente il mercato su cui avra' piu' cura, poi avarai i giochi molto prima e se compri online non paghi affatto molto di piu'
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3461349
    Ganondorf ha scritto:
    c'è un' offerta di un Cubo Jap piu luigi a 699 k... ne vale la pena e soprattutto si potra modificare per leggere software Usa?
    voci di corridoio abbastanza insistenti dicono che il cubo jap sia modificabile da niente.
    In pratica ci sarebbe gia all'interno della console uno switch per passare dalla modalità jap a quella usa in pratica basterebbe modificare minimamente il case per renderla accessibile.
    Per quel che mi ricordo queste voci sono state confermate anche da una news di nextgame.

Ciao

GAME CUBE USA O PAL ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina