1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461352
    E' un buon gioco.Dicono sia anche molto intrigante e stimolante ( per il cervello :D :D).
    Cmq ha un feeling troppo da PC game.Su console non rende.
    Come grafica non è nulla di speciale sebbene non sia nemmeno brutto.Un gioco PC.

[Modificato da Elios il 4/11/2001 22:33]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461355
    Non è vero anzi.
    Secondo te gli strategici sono datti alle console?
    A perdere la vista davanti alla TV nel leggere scritte microscopiche?
    Sono adatte alle console le avventure vecchio stampo?
    C'è anche da dire che quando si dice gioco per PC o gioco per console ci si può anche riferire alle diverse età e interessi dei giocatori tipici di enrambe le piattaforme.

[Modificato da Elios il 5/11/2001 0:15]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461356
    Beh io faccio un discorso in generale.
    Ci sono dei generi di giochi che rendono di più sul PC e altri sulle console.
    Il PC è ideale per gli strategici e/o gestionali,per gli sparatutto per il metodo di controllo,per le avvenure grafiche etc.
    Sulle console rendono meglio platform,piacchiaduri etc.
    Questo non significa che non vi possano essere nuovi strategici su console e nuovi platform su PC,si tratta solo di un fatto di resa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461357
    ZeldaTop ha scritto:
    Ne sento parlare veramente poco,io non ce l'ho e ho sentito dire che non è proprio un gran gioco,passabile ma nulla più.A novembre c'è ben altro ed è per questo che quasi nessuno l'ha comprato
    E' curioso però come la versione PC abbia preso un ottimo 85 su TGM, mentre la versione PS2 sia passata quasi inosservata.

A questo punto sarei quasi tentato di provarlo...

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461358
    Elios ha scritto:
    E' un buon gioco.Dicono sia anche molto intrigante e stimolante ( per il cervello :D :D).
    Cmq ha un feeling troppo da PC game.Su console non rende.
    Come grafica non è nulla di speciale sebbene non sia nemmeno brutto.Un gioco PC.

[Modificato da Elios il 4/11/2001 22:33]
    Secondo me il concetto stesso di "gioco da PC" non esiste.

Possono esistere giochi che hanno una grafica più marcatamente occidentale, e come tali più vicini alla maggior parte dei giochi pubblicati per PC.

Ma parlare di veri e propri titoli "da PC" è insensato, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461359
    DarkDREAMAN ha scritto:
    mi sembra alquanto insignificante come gioco...sia per grafica che gameplay...
    non tutti vivono a pane e photoshop
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3461360
    Io l'ho compreato è ci sto giocando.
    A me piace parecchio anche perchè è un genere che manca completamente su ps2.
    La grafica non è eccezzionale ma e + che piacevole, il gameplay molto stimolante, con parecchi enigmi da risolvere con il lavoro di squadra e il feeling è ottimo grazie a una buona ambientazione e una trama ben congeniata.
    Non riesco proprio a capire perchè le riviste del settore lo considerino così poco.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461361
    Elios ha scritto:
    Non è vero anzi.
    Secondo te gli strategici sono datti alle console?
    A perdere la vista davanti alla TV nel leggere scritte microscopiche?
    Sono adatte alle console le avventure vecchio stampo?
    C'è anche da dire che quando si dice gioco per PC o gioco per console ci si può anche riferire alle diverse età e interessi dei giocatori tipici di enrambe le piattaforme.

[Modificato da Elios il 5/11/2001 0:15]
    Gli strategici su console?

Direi di si... titoli come Ring Of Red, Kessen e altri hanno dimostrato che su console ci possono stare benissimo e avere persino un certo seguito.

Chiaramente, vanno programmati appositamente per console (scritte microscopiche?).

Idem per le avventure "vecchio stampo", che vendono comunque bene su console. Guarda ad esempio Fuga Da Monkley Island... (senza contare che giochi come Resident Evil o Shadow Of memories sono direttissimi derivati di titoli nati su pc, no?)

Si può magari (ma al limite) parlare di un certo tipo di grafica, più comune su PC che su console, ma si tratta comunque di aspetti non troppo indicativi.

Nessuno bollerebbe Quake III Revolution o GTAIII come "giochi da PC", no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461362
    Elios ha scritto:
    Beh io faccio un discorso in generale.
    Ci sono dei generi di giochi che rendono di più sul PC e altri sulle console.
    Il PC è ideale per gli strategici e/o gestionali,per gli sparatutto per il metodo di controllo,per le avvenure grafiche etc.
    Sulle console rendono meglio platform,piacchiaduri etc.
    Questo non significa che non vi possano essere nuovi strategici su console e nuovi platform su PC,si tratta solo di un fatto di resa.
    beh aggiungendo un joypad si ottiene un x-bo... ehm... una consol, allora perchè i programmatori nn ci investono?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Project eden (PS2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina