1.     Mi trovi su: Homepage #3461431
    Ricordate la news di qualche giorno addietro, della demo di Lady Sia, resa disponibile dalla TDK?
    Beh, ho appena terminato di testarla. Che dire, menomale che esistono le demo, perché ero quasi intenzionato all'acquisto di questo titolo che pareva interessante, invece non ho nemmeno terminato la demo per quanto mi è venuto a noia...
    Come grafica la grafica è molto carina, soprattutto i fondali, mentre alcuni sprite degli avversari sono fatti un po' male...quando muoiono peggio. E' molto cartoonosa, a tal punto che rende l'effetto di saltellare su piattaforme che sembrano findali...a guardarlo è figo...ma confondere piattaforme con il fondale per il gameplay non è il massimo :)
    Il metodo di combattimento ha anch'esso pro e contro. Da una parte devo dire che quando colpisce effettua delle combo carine, ceh danno molto l'effetto di far male! Ma queste combo sono anche abbastanza fastidiose perché tendono a far andare avanti Lady Sia mentre le effettua: vicino a un dirupo, o a un avversario che para i colpi non è affatto carino!
    Effettua anche delle magie, una sorta di sfera di energia che si effettua tenendo premuto il tasto...una cavolatina.
    Il gameplay mi ha anche ricordato (simolato anche dai fondali del primo livello) quel bel gioco che è Aladdin, con un pizzico di picchiaduro in più.
    Non sono rimasto soddisfatto, w le demo. :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461432
    Volevo aggiungere che, non ho ben capito se il gioco gira con un emulatore interno della TDK oppure il gioco è rifatto per windows.
    Se fosse la prima ipotesi, beh, i veri emulatori dovrebbero prendere lezioni! Perché questo gira che è una meraviglia sul mio Celeron 300, mentre gli emulatori "veri" (almeno fino a questa estate) andavano a 1 frame/sec!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461433
    devi contare che in molti review ho letto che le prime fasi erano noiose ma poi diventava divertente....probabilmente quelli sono i primi livelli....aggiungo una sola cosa Game Republic,voto:8
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461437
    io non lo trovo poi così male,nella vera versione (quella completa) ci sono 30 livelli,mi sembra accettabile!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461438
    steve ha scritto:
    devi contare che in molti review ho letto che le prime fasi erano noiose ma poi diventava divertente....probabilmente quelli sono i primi livelli....aggiungo una sola cosa Game Republic,voto:8
    Quando i voti non contano. Questo ne è un esempio. Almeno per me certo. Comunque aspetto qualcuno che magari ce l'ha e ci racconta se gli è piaciuto :)
    A me continuerà a non piacere...proprio il feeling che dà...non mi acchiappa proprio.

[GBA] Demo Lady Sia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina