1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461447
    Tra parentesi non c'è bisogno di scomodare gli ultimi titoli.
    Il primo titolo ad avere un perfetto anti aliasing su PS2 è stato un titolo di lancio:Tekken Tag Tournament.
    Le uniche cose del passato sono le critiche di quelli come te che vogliono rimare psicologicamente ancora al lancio giapponese :D

[Modificato da Elios il 4/11/2001 23:38]
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461448
    Massì, certo, anche GT3 non le ha le scalettature, certo... anche Moto GP 2 non ha le scalettature...
    Sicuro che sai veramente cos'è ANTIALIASING?
    Se hai dei dubbi, vatti a fare un confronto Moto GP 2 PS2/Moto GP X-Box, poi riguardali e infine cerca di essere meno fondamentalista PS2 che tanto la Sony non ha bisogno di te.
    ah, ultima cosa: conta i frames di Tekken Tag con il tuo AA e poi dimmi... :DD

[Modificato da Dypa77 il 4/11/2001 23:44]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461449
    1)GT3 flickera ma non ha aliasing evidente.Sono due cose diverse.
    2)Moto Gp2 non l'ho provato ma una delle pecche del primo era il terrbile flickerio dovuto alla modalità interlacciata.
    3)E' normale che se tu intendi una pulizia d'immagine PERFETTA tipo la 1600*1200 dei monitor...beh rimarrai deluso ma l'importante è che l'aliasing non dia fastidio e non si noti.
    Tutti gli ultimi titoli della PS2 sono aliasing free.Da GT3 in poi.

PS:Mi sembra che nemmeno il GC abbia poi sta pulizia d'immagine :)
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461451
    Io non ho mai parlato del GC, ne stai parlando tu fino a prova contraria...
    GT3 senza aliasing evidente? Le scalettature delle auto erano derivate dal flickerio, certo... :DD
    Da GT3 in poi tutti i titoli PS2 sono Aliasing Free? Vallo a raccontare a un ultrà Sony, che a persone che ragionano non la dai a bere.
    E fino a prova contraria l'AntiAliasing SE CI FOSSE tu non staresti qui a decantare 60 frames al sec. ma MOLTI di meno. La prova è il tuo Tekken che non arriva a 60 Frames neanche se gli metti il turbo...
    Vedo due mosse in 15 minuti, però ha l'antialiasing... :DD

Fatti un favore: le fregnacce raccontale ai cereblolesi...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461452
    Ummmm ma hai mai provato la versione NTSC USA di Tekken Tag?
    No perchè sai anche quella ha l'anti aliasing e va veloce come quella jap senza AA....
    E' la conversione Pal che è lenta.Poi lenta non signifca mica che scatta,è la velocità di gioco ad essere inferiore.
    Detto questo tu sei solo un detrattore attaccabriga.
    Meno male che come te ce ne sono pochi ormai.
    E' proprio perchè la gente ragiona che sceglie PS2 e non sta aspettando l'Xbox per vedere se con la lente d'ingrandimento non ci sono scalettature nei giochi :D

[Modificato da Elios il 4/11/2001 23:58]
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461453
    E meno male che sono detrattore PS2: ho il monolite a casa, ci sto giocando, e sono così detrattore da essere OBBIETTIVO quando c'è da dire male alla Sony. Tu ovviamente sei come quelle riviste che si decantano 100% indipendenti: piene di press release.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461454
    Libero di credere quello che vuoi.
    Tanto i giochi sono sotto gli occhi di tutti.
    E solo dei detrattori come te andrebbero a cercare il pelo nell'uovo o l'ago nel pagliaio come fai tu nel voler vedere aliasing negli ultimi giochi PS2.
    Perchè se ti fanno così schifo le scalettature di PS2 sembra tu abbia giocato a tutto? :D
    Non sarai un altro della schiera:"La odio ma sono costretto perchè lì stanno i giochi?"

Colin 2 su pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina