1.     Mi trovi su: Homepage #3461494
    Square ha finalmente svelato il modem che sarà necessario per accedere ai servizi di PlayOnline con la propria PlayStation 2. L'importanza di questa periferica non è da sottovalutare dato che probabilmente sarà indispensabile possederlo per poter giocare a Final Fantasy XI, undicesimo capitolo del celeberrimo RPG che sarà interamente giocabile online.
    piccolo commento : mica male come design
    non fatevi spaventare dalle dimensioni delle foto a giudicare alle prese il modem dovrebbe essere abbastanza piccolo :)

[Modificato da nick84 il 4/11/2001 21:57]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461499
    nick84 ha scritto:
    Square ha finalmente svelato il modem che sarà necessario per accedere ai servizi di PlayOnline con la propria PlayStation 2. L'importanza di questa periferica non è da sottovalutare dato che probabilmente sarà indispensabile possederlo per poter giocare a Final Fantasy XI, undicesimo capitolo del celeberrimo RPG che sarà interamente giocabile online.
    piccolo commento : mica male come design
    non fatevi spaventare dalle dimensioni delle foto a giudicare alle prese il modem dovrebbe essere abbastanza piccolo :)
    [img ]...cut...[ /img]

[Modificato da nick84 il 4/11/2001 21:57]
    Scusa ma sarà pure bellino, ma non è ancora stato ufficializzato il prezzzo..poi, preferirei poter sfruttare il modem del mio pc, anzichè comprarmene uno nuovo.

[Modificato da KatanaKgb il 5/11/2001 14:21]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461501
    Ti sbagli.
    Per giocare a FFXI sulla PS2 ti basterà comprare l'adattore della Sony.ovviamente giocando a 56K.Anche se non so che tipo di modedm sia questo sinceramente........le usicte sono quelle dell'analogico.....ma non capisco perchè ce ne siano così tante.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461503
    Emmm ma se vuoi giocare in ADSL sulla PS2 ho paura che i costi saranno proibitivi......Ci vuole l'adattatore Sony e sono già 120.000 + il modem ADSL esterno con interfaccia ethernet e sono sulle 350-400,più l'abbonamento.....in somma non te ne esci più.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461505
    Matt80 ha scritto:
    OFF TOPIC
    ehm..nick mi dispiace essere io il
    primo a dirtelo...ma c`è un mess. per te nella sez. off topic....
    ciao
    tutto risolto attendo sua risposta:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461508
    Elios ha scritto:
    Infatti nessuno ti obbliga ad usare questo.
    Sul PC potrai giocare con ciò che vuoi.
    Credo che Tifa intendesse il contrario...un modem da PC da usare anche sulla Console.
    Ma mi pare alquanto improbabile...
    :)
    Proud member of Outcast.it

La rete di Square

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina