1.     Mi trovi su: Homepage #3461526
    ... pure troppa, a volte.

Vi giuro che stasera, dopo l'85esimo incontro casuale in 5 minuti cercando di raggiungere Itaxa o come diavolo si chiama, volevo spaccare tutto.

Mi chiedo perchè certe SH perseverino in questa pratica inutile e frustrante.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461527
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Vi giuro che stasera, dopo l'85esimo incontro casuale in 5 minuti cercando di raggiungere Itaxa o come diavolo si chiama, volevo spaccare tutto.

Cla.
    che cosa è itaxa ?????????
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461528

Cla.
    ti capisco...certe volte non finisco gli rpg per questo motivo...
    è veramente frustrante...specie se "ti perdi"....
    in questo caso puoi dire addio alla pazienza...
    magari fossero tutti come grandia :)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461533

Cla.
    Yep...aspettati molto di peggio allora...soprattutto se il gioco l'intendi finire completamente.
    Dalle 60 ore di gioco minime in su...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461537
    Elios ha scritto:
    Se ti riferisci agli scontri casuali......sì sono odiosi....specialmente quando stai cercando di risolvere un enigma e già incasinato per fatti tuoi devi pure sorbirti i combattimenti ogni 10 sec magari pure con problemi di salute ed equipaggiamento :D
    Parlare di enigmi in SoA mi pare un'esagerazione...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3461538
    Deus ha scritto:
    Se hai un pò di esperienza con gli rpg ti sarai reso conto che ci sono ben pochi combattimenti rispetto alla media(guarda tales of destiny..urgh)

certo,il pezzo con la nave contro vento è effettivamente un pò pesante...
    Siamo ai livelli di un FF qualunque, se non peggio.

E poi parlano di 70 ore di gioco... peccato che la metà sia tempo sprecato a combattere.

Grandia 2 mi è durato 40 ore, ma se non altro almeno i 3/4 erano di storia.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461539
    Elios ha scritto:
    No no non parlo di Soa ma degli RPG in generale.
    FF in primis.
    Anche io apprezzo di più le scelte di incontri alla Grandia, ma però tra gli incontri casuali di FF e quelli di SoA c'è un abisso...quelli di quest'ultimo sono VERAMENTE pedanti, soprattutto quando si vogliono esplorare le varie zone(punte di incontri ogni 3/4 secondi di mappa).
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461540
    Sel ha scritto:
    Quando si gira con la nave effettivamente i combattimenti casuali sono asfissianti(ma più avanti nel gioco potranno essere evitati viaggiando sopra le nuvole)ma nei dungeon siamo nella norma.
    Si abbastanza pedanti...ma MAI come in Breath of Fire 3!!!Li erano pure incazzatissimi!Ci vuole tanto ad adottare un sistema alla Chrono Trigger/Chrono Cross???Io dopo 10 anni di RPG comincio ad odiare la musichetta degli incontri random già dopo 3-4 volte...
    Tanto con gli incontri alla Chrono trigger succede così:Te li fai?Ok level up...vuoi andare avanti?Prova a schivarli, ma poi i boss te li batti tu!Insomma che ci sia almeno una possibilità di scelta.
    W CHRONO TRIGGER!W CHRONO CROSS! W GRANDIA 2!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

[DC] SoA, certo che ci vuol pazienza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina