1.     Mi trovi su: Homepage #3461588
    posto qui perche è sempre qui che faccio sentire la mia voce... oggi parto dalla Sicilia per andare in Puglia a trovare i miei parenti, quindi starò fuori per piu di una settimana e non potrò postare (già mi mancate...), cmq mi raccomando fate i bravi e mantenete sempre alto il nome della Nintendo... scherzo !! un saluto a tutti :)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461589
    Ganondorf ha scritto:
    posto qui perche è sempre qui che faccio sentire la mia voce... oggi parto dalla Sicilia per andare in Puglia a trovare i miei parenti, quindi starò fuori per piu di una settimana e non potrò postare (già mi mancate...), cmq mi raccomando fate i bravi e mantenete sempre alto il nome della Nintendo... scherzo !! un saluto a tutti :)
    Ciauzzz e salutami le siciliane! ;)
    :D :D
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461591
    Ganondorf ha scritto:
    Di dove sei? Io di Pa. Poi ci sentiamo, ciao.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461592
    Ganondorf ha scritto:
    Ciao Ganondorf, buon viaggio :).
    Perchè non stampavi i nostri avatar così ci portavi con te (questa è una delle cavolate più grandi che abbia mai detto) :DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 5/11/2001 16:14]
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461593
    Ganondorf ha scritto:
    buon viaggio...
    hai tutto il necessario? ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3461595
    Matt80 ha scritto:
    buon viaggio...
    hai tutto il necessario? ;)
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    lo spazzolino?il pigiama?il biglietto della nave?o caz...!IL BIGLIETTO!!!
    buonviaggioz.................
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

Circa un settimana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina