1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461599
    Sono decenni che seguo la juve in tutti gli stadi e mi faccio migliaia di chilometri ogni stagione.
    Sono schifato.Questo è il modo di ripagare notti insonni, sacrifici, ecc. Non vedo la Juve gipocare così male dai tempi di Maifredi, ma almeno allora quella squadra non valeva i miliardi di quella odierna. Mancano le idee a centrocampo, ed è ora di liberarsi di giocatori inutili tipo Tacchinardi, Nedved, O Neill, ecc.Anzichè acquistare mezze tacche il buon Moggi doveva tenersi caro Zidane...Balle che se ne voleva andare..trattalo meglio e poi vedi, caro Moggi! Per farlo restare gli si dovevano baciare i piedi e tu per primo, caro D.G.,invece di andare a cercare applausi facendo il pagliaccio in televisione!
    Zidane era il vero uomo squadra e lo dimostrano i fatti non di una sola partita! Che schifo!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3461600
    gelupascu ha scritto:
    Sono decenni che seguo la juve in tutti gli stadi e mi faccio migliaia di chilometri ogni stagione.
    Sono schifato.Questo è il modo di ripagare notti insonni, sacrifici, ecc. Non vedo la Juve gipocare così male dai tempi di Maifredi, ma almeno allora quella squadra non valeva i miliardi di quella odierna. Mancano le idee a centrocampo, ed è ora di liberarsi di giocatori inutili tipo Tacchinardi, Nedved, O Neill, ecc.Anzichè acquistare mezze tacche il buon Moggi doveva tenersi caro Zidane...Balle che se ne voleva andare..trattalo meglio e poi vedi, caro Moggi! Per farlo restare gli si dovevano baciare i piedi e tu per primo, caro D.G.,invece di andare a cercare applausi facendo il pagliaccio in televisione!
    Zidane era il vero uomo squadra e lo dimostrano i fatti non di una sola partita! Che schifo!
    Che la Juve sia vistosamente fouri concentrazione sono daccordo...ma definire mezze tacche i giocatori che hai nominato mi pare alquanto esagerato.
    Come esagerate sono le lacrime per Zidane...abbiamo un volto nuovo da costruire...se guardiamo al passato non la smetteremo mai di piangerci addosso.
    Intanto in Champions si va avanti, e questo è già ottimo.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461601
    gelupascu ha scritto:
    Personalmente,penso proprio che tu stia esagerando!
    ok,e' vero che alcune cose non funzionano,in primis l'inserimento di nedved,ma da qui a farne un dramma...
    il campionato e' lungo... io aspettarei almeno il giro di boa per incominciare a trarre le prime conclusioni...
    resta il fatto che aver mandato via ancelotti,e soprattutto in quella maniera,resta un grave errore e ha ,difatto,cancellato lo stile juve.
    per quanto riguarda zidane,secondo me e' stato un affare venderlo per quella cifra... certo si poteva sostituirlo,ma dato che si e' scelto una strada coraggiosa,date del tempo per percorrerla!
    ciauz
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461603
    Analizziamo tutto con calma: la Juve a Verona ha giocato maledettamente male, ma in generale, questo è stato palese. Solo negli ultimi 15 minuti ha ripreso la partita, complice il totale calo mentale del Verona. Nedved per ora è un "corpo estraneo": praticamente l'ombra del forte giocatore che era alla Lazio. E' forse troppo facile dire: "la colpa è della partenza di Zidane". Qui è tutta la squadra che sembra maledettamente fuori-tono: ora sta alla Juve reagire.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461604
    toghy ha scritto:
    Che la Juve sia vistosamente fouri concentrazione sono daccordo...ma definire mezze tacche i giocatori che hai nominato mi pare alquanto esagerato.
    Come esagerate sono le lacrime per Zidane...abbiamo un volto nuovo da costruire...se guardiamo al passato non la smetteremo mai di piangerci addosso.
    Intanto in Champions si va avanti, e questo è già ottimo.
    :)
    Il fatto che andiamo avanti in coppa è solo una fortuna. Lo scorso anno siamo usciti presto giocando un calcio se non altro più convincente. Aspettiamo l'appuntamento con le prossime partite e diremo di essere stati graziati per essere arrivati fin qua. Non voglio essere l'uccello del malaugurio ma purtroppo è così. Del resto ancora prima dell'inizio del campionato lo avevo detto, senza contare che i punti persi ad inizio campionato hanno sempre pesato alla fine, e noi ne abbiamo persi già molti. Speriamo bene, e comunque sempre FORZA JUVE!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

UNA JUVE DA SERIE B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina