1.     Mi trovi su: Homepage #3461606
    Rudy76 ha scritto:
    Scusate ma come si fa a salire con tutti gli uomini sul elefante e come si riesce a muovere il bestione per attraversare il guado.....
    Pizza e birra a chi mi da una mano!
    A parte il fatto che vorrei aggiungere che questo gioco a volte ha dei difetti strategici assurdi( stai in campana nella prima missione in asia, quella con i burka, perchè si rischia più volte di cadere in paradossi che non ne permettono il completamento..),
    comunque se mi ricordo bene non è possibile salirci con tutti, ma solo il ladro puo' farlo, e non è neanche tanto utile, visto che ho fatto prima a passare direttamente dal ponte..
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461607
    Grazie mille ! :)
    avevo già risolto col l'aiuto del forum dell' eidos (là sono dei fanatici) cmq il gioco che tra l'alto mi rubba le ore di sonno e mi fa andare in ufficio rinbambito se pru avvincente e emozionante mi delude su aspetti strategici elementare.
    Soluzione per tutte le missioni: marine + sigherette berretto verde + sig. ecc. ecc.
    In questo il primo commandos per me rimane superiore
    Un salutone grazie per l'aiuto
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"

Commandos 2 aiuto elefante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina