1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461608
    La Compile in persona ha appena convertito su Palm
    Zanac
    , uno dei suoi titoli storici per MSX (ed è una figata)

Aaron Aardiri ha convertito Lemmings per Palm (altra figata)

La Ludigames ha presentato Rayman per Palm e per Pocket PC (Su Palm è fatto veramente bene)

E sempre la Ludigames ha presentato Siberian Strike, clone di 1942 per Palm

Senza parlare dei giochi per Pocket PC presentati dalla Capcom (1942, Ghost'n'goblins, ...) e le conversioni di SimCity 2000, Ultima underworld e soci

Niente male, eh?

[Modificato da Cesco il 5/11/2001 13:13]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461609
    C'è un sito di riferimento italiano per conoscere i palmari? Io non ne so' assolutamente NULLA e vorrei capire cosa è possibile farci...e ora che ho visto che ci vanno gli emulatori sono MOLTO interessato :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461610
    Cesco ha scritto:
    La Compile in persona ha appena convertito su Palm
    Zanac
    , uno dei suoi titoli storici per MSX (ed è una figata)

Aaron Aardiri ha convertito Lemmings per Palm (altra figata)

La Ludigames ha presentato Rayman per Palm e per Pocket PC (Su Palm è fatto veramente bene)

E sempre la Ludigames ha presentato Siberian Strike, clone di 1942 per Palm

Senza parlare dei giochi per Pocket PC presentati dalla Capcom (1942, Ghost'n'goblins, ...) e le conversioni di SimCity 2000, Ultima underworld e soci

Niente male, eh?

[Modificato da Cesco il 5/11/2001 13:13]
    Postate i link, non le foto! La gente con un 56k o, peggio ancora, un 33,6 fatica inutilmente a scaricare il post.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461611
    A me piacerebbe un qualcosa con cui navigare, scaricare posta, giocare e emulare le rom del mame o quel che c'è.
    Batterie ricaricabili, monitor colori.
    La connessione la vorrei sia a infrarossi per il cell in GPRS, sia tramite normalissimo modem per pc...

Cosa tipi di modelli escono fuori? A che prezzo?

ps: ho letto che esiste Quake per i palamari, possibile? ???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461612
    ^Angelo^ ha scritto:
    C'è un sito di riferimento italiano per conoscere i palmari? Io non ne so' assolutamente NULLA e vorrei capire cosa è possibile farci...e ora che ho visto che ci vanno gli emulatori sono MOLTO interessato :)
    www.palmare.net
    Italian palm user group (www.itapug.org)

Ne esistono molti altri in italiano (assieme ai miliardi di siti in lingua inglese), questi che ho scritto sono gli unici due in italiano che mi vengono in mente in questo momento

CMQ quelli in foto non sono emulatori ma giochi creati su misura per i palmari (esistono anche emulatori cmq)
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461613
    Comi ha scritto:
    Postate i link, non le foto! La gente con un 56k o, peggio ancora, un 33,6 fatica inutilmente a scaricare il post.
    A parte che su molti browser è possibile settare il caricamento delle immagini solo alla fine del caricamento della pagina (e quindi chiunque non le voglia vedere puo' premere il tasto STOP sul browser), sono cinque foto da 3-10Kb (in totale fanno meno di 40kb, con un 33,6Kbps si scaricano in circa 10 secondi), prese da PalmGear che vende direttamente i programmi dal proprio sito (e che quindi sono ben felici di avere pubblicità indiretta e gratuita), e cosa piu' importante... se avessi postato solo i link nessuno se le sarebbe andate a guardare (purtroppo)

[Modificato da Cesco il 5/11/2001 19:28]
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3461615
    Cesco ha scritto:
    www.palmare.net
    Italian palm user group (www.itapug.org)

Ne esistono molti altri in italiano (assieme ai miliardi di siti in lingua inglese), questi che ho scritto sono gli unici due in italiano che mi vengono in mente in questo momento

CMQ quelli in foto non sono emulatori ma giochi creati su misura per i palmari (esistono anche emulatori cmq)
    La domanda alla quale nessun sito ha il coraggio di rispondere è: meglio Palm o PocketPC? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3461616
    Cesco ha scritto:
    A parte che su molti browser è possibile settare il caricamento delle immagini solo alla fine del caricamento della pagina (e quindi chiunque non le voglia vedere puo' premere il tasto STOP sul browser), sono cinque foto da 3-10Kb (in totale fanno meno di 40kb, con un 33,6Kbps si scaricano in circa 10 secondi), prese da PalmGear che vende direttamente i programmi dal proprio sito (e che quindi sono ben felici di avere pubblicità indiretta e gratuita), e cosa piu' importante... se avessi postato solo i link nessuno se le sarebbe andate a guardare (purtroppo)

[Modificato da Cesco il 5/11/2001 19:28]
    A parte che ho ADSL quindi se erano di 3 kb o di 100 non me ne accorgevo, la mia richiesta valeva in generale e non solo per il tuo singolo caso.

Sul fatto che non va a vedersele nessuno beh, chi è interessato credo che un clic potrebbe anche sopportarlo... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3461617
    ^Angelo^ ha scritto:
    La domanda alla quale nessun sito ha il coraggio di rispondere è: meglio Palm o PocketPC? :)
    Non possedendo nessuno dei due mi posso fidare solo della voce di chi lo usa...
    Un "collega" attualmente ha un palm e lo ritiene nettamente superiore a PocketPC in quanto offre maggiore compatibilità con l'ambiente windows ed è estremamente semplice da usare...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461618
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dipende da quello che ti serve fare; se vuoi avere un vero PC sempre in tasca meglio il PocketPC, se ci vuoi lavorare meglio un Palm (e i modelli base costano quanto un GBA)

Io ho entrambi (Palm IIIc e Cassiopeia EM-505i), onestamente ti posso dire che la maggior parte delle volte ho sempre con me il Palm; perchè è piccolo, compatto, funziona con batterie al litio che mi durano giorni, e faccio veramente tutto (navigare su internet, scaricare la posta, scrivere documenti, consultare cartine geografiche e dizionari, leggere qualche e-book e giocare)
    (Abba)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3461619
    ^Angelo^ ha scritto:
    A me piacerebbe un qualcosa con cui navigare, scaricare posta, giocare e emulare le rom del mame o quel che c'è.
    Batterie ricaricabili, monitor colori.
    La connessione la vorrei sia a infrarossi per il cell in GPRS, sia tramite normalissimo modem per pc...

Cosa tipi di modelli escono fuori? A che prezzo?

ps: ho letto che esiste Quake per i palamari, possibile? ???
    Se vuoi giocare con il mame la scelta obbligata è un pocket PC.
    Per tutto il resto da te citato va benissimo anche un Palm.

Un modello base di Palm (l'm105) oggi lo trovi nuovo anche a 299.000 (8Mb di memoria che sembrano pochi, ma su un palm sono generalmente lo standard e permettono di conservare moltissime applicazioni e dati), se vuoi lo schermo a colori si va abbastanza su di prezzo, con il vecchio IIIc (non so quanto costi oggi, ma credo sia fuori produzione), con il recente m505 (circa 800.000 + iva) e con il Visor Prism.
    Per quanto riguarda i Pocket PC, quasi tutti i nuovi modelli ora sul mercato hanno uno schermo a colori (ad eccezione del iPaq 3130-3150); i prezzi si aggirano fra il milione e il milione e mezzo.

Esiste sia Quake che Doom per Pocket PC, e ultimamente mi dicono siano usciti anche Descent ed Hexen/Heretic. Li trovi tutti su www.pocketmatrix.com

[Modificato da Cesco il 7/11/2001 13:27]
    (Abba)

...e i palmari cominciarono a rullare di brutto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina