1.     Mi trovi su: Homepage #3461630
    ^Angelo^ ha scritto:
    Qualcuno di voi segue questo artista?

Secondo me è molto bravo. Il primo cd era un capolavoro, ora mi sto' gustando l'ultimo suo lavoro, più rock del previsto :)
    Ciao finalmente dopo tanto tempo qualcuno risponde al tuo messaggio.
    Io seguo moltheni dagli esordi è spettacolare soprattutto live!
    Ora spero farà un nuovo album, forse sarà prodotto dai Verdena.
    Il live è molto rock e solitamente propone alcuni inediti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461631
    RobertoNovara ha scritto:
    Ciao finalmente dopo tanto tempo qualcuno risponde al tuo messaggio.
    Io seguo moltheni dagli esordi è spettacolare soprattutto live!
    Ora spero farà un nuovo album, forse sarà prodotto dai Verdena.
    Il live è molto rock e solitamente propone alcuni inediti.
    Si, dopo più di un anno dal messaggio posso dire che era stupendo il secondo cd! Se farà il prossimo spero i Verdena non c'entrino perché fanno tutte canzoni uguali mi pare, e nel live si dice facciano cagare alquanto :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461632
    ^Angelo^ ha scritto:
    Si, dopo più di un anno dal messaggio posso dire che era stupendo il secondo cd! Se farà il prossimo spero i Verdena non c'entrino perché fanno tutte canzoni uguali mi pare, e nel live si dice facciano cagare alquanto :)
    I verdena sono molto bravi anche dal vivo anche se sono un po supponenti, pero tecnicamente sono validi soprattutto se hanno un pubblico che li supporta ed è davvero interessato alla loro musica.
    Non so se hai il loro secondo cd è molto diverso dal primo...
    Io spero che producano moltheni altrimenti dubito uscira un suo 3 cd...visto che il secondo è stato un insuccesso di vendite. (il primo era andato bene 13000copie)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461633
    RobertoNovara ha scritto:
    I verdena sono molto bravi anche dal vivo anche se sono un po supponenti, pero tecnicamente sono validi soprattutto se hanno un pubblico che li supporta ed è davvero interessato alla loro musica.
    Non so se hai il loro secondo cd è molto diverso dal primo...
    Io spero che producano moltheni altrimenti dubito uscira un suo 3 cd...visto che il secondo è stato un insuccesso di vendite. (il primo era andato bene 13000copie)
    Dei Verdena ho il secondo, ma non l'ho mai sentito :)
    Per Moltheni mi dispiace per le vendite, perché se si perde questo artista è una bruttisima cosa...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Moltheni - Fiducia Nel Nulla Migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina