1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3461659
    Proprio così, come già si pensava, tutte le voci relative a crash di sistema di Xbox, blocchi improvvisi, etc si sono rivelate del tutto esagerate. Secondo Wired infatti durante L'Xbox Unleashed i numerosi giocatori presenti (si parla di qualcosa come 600.000 persone) hanno potuto provare ininterrottamente i giochi di lancio per più di 12 ore di fila, senza blocco alcuno. Risolto anche il problema delle postazioni presenti dei negozi di videogiochi che presentavano problemi. Tali problemi si sono rivelati causati da Dvd Demo contenenti librerie di sviluppo non aggiornate, quindi è bastato sostituire tali dischi per risolvere ogni problema.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461660
    Ma guarda te!
    Capitano tutte ad Xbox!
    Complottano tutti per darne un'immagine negativa :D Meno male che ci sei tu a smascherare questi terribili misfatti!

A parte i fatti,io come succede per qualsiasi oggetto elettronico all'inizio della produzione ci andrei cauto nel comprarmi un Xbox al lancio.Potrebbero esserci problemi e cose varie.
    Meglio aspettare che altri facciano da cavia ( perdonate il cinismo :) :D)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461667
    Elios ha scritto:
    A parte i fatti,io come succede per qualsiasi oggetto elettronico all'inizio della produzione ci andrei cauto nel comprarmi un Xbox al lancio.Potrebbero esserci problemi e cose varie.
    Meglio aspettare che altri facciano da cavia ( perdonate il cinismo :) :D)
    anche ps2 appena uscita nn scherzava (e tuttora molti si lamentano...)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3461670
    Elios ha scritto:
    Appunto e io che ho detto! :)

Spesso la fretta di portare un prodotto sul mercato gioca cattivi scherzi!
    don't worry la microsoft non fara' l'errore della sony...che con la ps2 ne ha combinati tanti(texture maleddettamente scialbe, scalettature e flikery a gettare, mancanza di hd e ethernet, mancanza di 60 hertz full game per l'europa...devo continuare ;))
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461672
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si ma io almeno ho la dignita di accettare la realta'
    e la realta e' che l'xbox e' tre spanne sopra a ps2 e gc...
    e certo... bravo... non è ancora uscito e tu già giudichi... complimenti.... 1 giudizio sulla ps3??? e poi si guarda la qualità dei giochi... non la grafica o se si possono installare (per la felicità di chi ama i file swap)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461673
    DarkDREAMAN ha scritto:
    siete due soggetti che non meritano ulterirore risposte...sapete solo provocare..

cla ;)
    perchè nn ci metti in ignore? ancora un po e ti metterai a parlare solo con il tuo futuro x-box (sempre che nn cambi idea...)...
    cmq uno che giudica una consol solo dalla grafica... vabbè giudicate voi...

[XBOX] CRASHA...?......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina