1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3461833
    steve ha scritto:
    è una canzone ma anche una missione di mario 64,vero?
    Questa canzone era stata fatta per il primo antico film di "Il Mago Oz" ed aveva pure vinto un oscar come miglior colonna sonora.

Strano che voi ve la ricordiate per Face Off che cmq è un bel film!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3461834
    Ammetto totalmente la mia ignoranza su John Woo (quando penso ad un film d' azione mi viene in mente Jacky Chan)!! Ho visto solo Face Off e devo dire di NON aver trovato ASSOLUTAMENTE niente di bello in quel film, a parte la fotografia nella scena della sparatoria di cui parlate!! Non so se ho visto il film peggiore di John Woo, ma dato che sia critica che pubblico osannano anche Face Off, a questo punto credo di non aver capito io dove risieda il genio del regista!!
    C' è qualcuno che vuole spiegarmi perchè un profano come me dovrebbe avvicinarsi a questo regista?!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3461836
    E' già da un po' che sto tentando di vedere qualche film di John Woo!! Ora so anche i titoli che devo cercare!! Grazzzzie!!
    Penso che inizierò da A Bullet In The Head (tanto per ricollegarmi al Forum musica)!!

Cmq, a quanto pare, Face Off può essere capito solo dai veri fans di Woo (a me sembrava la classica americanata (c' avete presente TheRock o AirForceOne?))!! Almeno quanto Fantasmi da Marte può essere capito solo dai fans di Carpenter!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461837
    KatanaKgb ha scritto:
    ti posso dire che è una canzone (chi si ricorda la sparatoria di face off con tale colonna sonora?)
    Io me lo ricordo!! Era nel "quartier generale" di Castor Troy. Veramente carina quella scena con quell'accostamento particolare... ;)

[Modificato da ShimiKj il 6/11/2001 11:20]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461845
    Nihil_82 ha scritto:
    Questa canzone era stata fatta per il primo antico film di "Il Mago Oz" ed aveva pure vinto un oscar come miglior colonna sonora.

Strano che voi ve la ricordiate per Face Off che cmq è un bel film!
    ...si vabbe, ma li non ci stava bene come in face off (ricordate anche la versione di marusha? :P )

somewhere over the rainbow...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina