1.     Mi trovi su: Homepage #3461924
    ...oggi l'ho provata guardando Slam Dunk su Mtv. Intendiamoci: il cartone animato è parecchio divertente per alcune situazioni, ma ha un grave ed enorme difetto: è TROPPO LENTO come sviluppo, e porto un caso concreto. Una puntata dura circa 16 minuti, togliendo riassuntini scrausi e sigle multiple. Nella puntata odierna all'inizio è stato inquadrato il tabellone della partita: come tempo segnava 5:00. A fine puntata il tabellone segnava 4:28, ovvero appena 32 secondi in 16 minuti. ALLUCINANTE. :DD
    Di questo passo i miei nipoti mi racconteranno il finale :DD

[Modificato da Pocoto il 5/11/2001 22:34]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461925
    Pocoto ha scritto:
    ...oggi l'ho provata guardando Slam Dunk su Mtv. Intendiamoci: il cartone animato è parecchio divertente per alcune situazioni, ma ha un grave ed enorme difetto: è TROPPO LENTO come sviluppo, e porto un caso concreto. Una puntata dura circa 16 minuti, togliendo riassuntini scrausi e sigle multiple. Nella puntata odierna all'inizio è stato inquadrato il tabellone della partita: come tempo segnava 5:00. A fine puntata il tabellone segnava 4:28, ovvero appena 32 secondi in 16 minuti. ALLUCINANTE. :DD

Lo stesso vale per Evangelion! 30 minuti scarsi ogni a settimana! A volte non faccio in tempo a sedermi che l'episodio è già finito!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3461926
    Pocoto ha scritto:

Il successo di Slam Dunk (manga) ha probabilmente portato a tentare la via à la Dragon Ball per quel che riguarda l'OAV.
    Il cartone di Slam Dunk è lento in maniera semplicemente allucinante... non per nulla MTV ha provato a passarlo settimanalmente, salvo poi rituffarsi sulla puntata cotidia, dato che se già il fumetto è lungo (62 numeri italiani!), l'OAV sarebbe stato un'epopea di dimensioni pallose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3461930
    zave ha scritto:
    Il successo di Slam Dunk (manga) ha probabilmente portato a tentare la via à la Dragon Ball per quel che riguarda l'OAV.
    Il cartone di Slam Dunk è lento in maniera semplicemente allucinante... non per nulla MTV ha provato a passarlo settimanalmente, salvo poi rituffarsi sulla puntata cotidia, dato che se già il fumetto è lungo (62 numeri italiani!), l'OAV sarebbe stato un'epopea di dimensioni pallose.
    Con un amico feci un calcolo su quanto sarebbe durato Slam Dunk nel caso Mtv avesse trasmesso una puntata alla settimana: il risultato fu sconvolgente, circa 3 anni :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461935
    KatanaKgb ha scritto:
    sulla fiducia direi dragonbal e l'inutilita di molte puntate (direi dalla fine della prima serie in poi... )
    se mi dici gt ok...una minestra riscaldata (però lo guardo lo stesso :P )
    ...ma dragonball z è la serie più bella...
    almeno per me...
    l`introduzione di vegeta....la scoperta dei sayan...trunks e la sua nascita:-O...
    goten e l`abbraccio a goku...vegeta che abbraccia trunks prima di tentare il tutto per tutto con
    majin....piccolo che cambia...troppo bello!
    p.s. parlo del fumetto naturalmente :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461936
    Matt80 ha scritto:
    se mi dici gt ok...una minestra riscaldata (però lo guardo lo stesso :P )
    ...ma dragonball z è la serie più bella...
    almeno per me...
    l`introduzione di vegeta....la scoperta dei sayan...trunks e la sua nascita:-O...
    goten e l`abbraccio a goku...vegeta che abbraccia trunks prima di tentare il tutto per tutto con
    majin....piccolo che cambia...troppo bello!
    p.s. parlo del fumetto naturalmente :)
    La parte migliore di Dragon Ball secondo me è quella fino allo scontro con Freezer, mi sembra che corrisponde alla prima serie trasmessa in TV. Dopo diventa un pò ripetitivo ed evito di considerare GT...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461938
    Legion ha scritto:
    La parte migliore di Dragon Ball secondo me è quella fino allo scontro con Freezer, mi sembra che corrisponde alla prima serie trasmessa in TV. Dopo diventa un pò ripetitivo ed evito di considerare GT...
    Ovviamente parli della serie TV: il fumetto è tutta un'altra cosa!!
    Dragonball in TV è soporifero, lento fino all'inverosimile. E quegli urlacci.. il doppiaggio fa CAGARE. Poi nel manga non c'è distinzione tra DB e DBZ.
    DBGT, invece, è una cagata totale in cui Toriyama non c'entra niente. Lì ha preso i soldi e basta.

Quella simpatica sensazione di noia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina