1.     Mi trovi su: Homepage #3461945
    da oggi rivelo al mondo (per gli ingenui che non lo sapevano ancora) l'ispirazione prima che ha colto il mio caro amico Spielberg quando ha deciso di girare il film IA:
    cazzimero, nella sua incarnazione futuristica, robotica, ma come al solito: erotica.. (azzo che rima!)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3461950
    !KaBoOM! ha scritto:
    da oggi rivelo al mondo (per gli ingenui che non lo sapevano ancora) l'ispirazione prima che ha colto il mio caro amico Spielberg quando ha deciso di girare il film IA:
    cazzimero, nella sua incarnazione futuristica, robotica, ma come al solito: erotica.. (azzo che rima!)
    Clap Clap! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461954
    !KaBoOM! ha scritto:
    :) Il ritorno del pulcino precoce, evviva! ;)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461957
    Noooooooooo!! Che grande mito..

Cazzimero: Il Pulcino Minkione - è tornato!!
    Voci non confermate riportano che alcune civiltà precolombiane ancora esistenti venerano il Pulcinazzo che in tempi antichi usava trascinare in giro i propri genitali creando sul terreno dei solchi ideali per la semina di pannokkie.. MAH!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3461958
    Elios ha scritto:
    Questo nuovo avatar è inquietanate :)

Cmq il più bello è quello dell'impermeabile...se la memoria non mi inganna nella mia vacanza da questo forum.
    Come mai hai scelto questo soggetto? :D
    il pulcino cazzuto, conosciuto presso alcuni popoli precolombiani come Kazzimerùtu, era il dio del sesso, ovviamente la sua imponente.. potenza ha umiliato a tal punto gli uomini di quelle popolazioni da renderli sterili, portando intere civilta' all'estinzione.
    foto dal carnevale di Foiano 2007

CAZZIMERO: la nuova era

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina