1.     Mi trovi su: Homepage #3462058
    Aiutatemi vi prego! Oggi stavo giocando a NBA2K1 e ho messo in pausa per fare una commissione per circa 20 minuti. Quando sono tornato era tutto nero .
    Niente + luce rossa nel triangolino, niente immaggine niente di niente come fosse stato spento.
    Ho riprovato ad accendere ma non succede nulla non da segni di vita!!!!!!! :( :(
    Qualcuno mi sa dire se gli è capitato e cosa può essere successo???????????

Aspetto notizie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462059
    asmodai79 ha scritto:
    Aiutatemi vi prego! Oggi stavo giocando a NBA2K1 e ho messo in pausa per fare una commissione per circa 20 minuti. Quando sono tornato era tutto nero .
    Niente + luce rossa nel triangolino, niente immaggine niente di niente come fosse stato spento.
    Ho riprovato ad accendere ma non succede nulla non da segni di vita!!!!!!! :( :(

Aspetto notizie
    Condolianze

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462060
    asmodai79 ha scritto:

Aspetto notizie
    Si potrebbe essere brasata l'alimentazione.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462063
    L'ha fatto di nuovo!!!!!!!
    Oggi ero a giocare a Shenmue è si è piantato di nuovo!
    Questa volta non era nemmeno caldo!
    Cosa devo fare ???????? Se è il trasformatore si può cambiare a basso prezzo o è meglio che metta un annuncio nella sezione mercatino??????????'

Grazie e ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462066
    asmodai79 ha scritto:
    é ripartito :) :)
    Dopo 2 ore di pausa è ripartito da solo!
    Cosa diavolo può essere successo e secondo voi è meglio che lo porti a fare vedere da un tecnico comunque?
    Forse so che è successo. Il DC scalda 1 pò, ma è sufficiente NON OSTRUIRE le prese sul lato destro e sul fondo della console, in modo da far lavorare la ventola e consentire il ricambio d'aria.
    CMQ il mio DC non mi ha mai dato problemi, neanche dopo sessioni di gruppo prolungate. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462068
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Probabile a questo punto. Il DC scalda tantissimo.

Cla.
    E' vero... anche io all'inizio ho avuto qualche problemino con l'alimentazione (si scaldava il trasformatore ed andava in blocco:-O)... superato velocemente con l'acquisto di un trasformatore decisamente più massiccio!!! 8)8)8)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462069
    di_emme ha scritto:
    E' vero... anche io all'inizio ho avuto qualche problemino con l'alimentazione (si scaldava il trasformatore ed andava in blocco:-O)... superato velocemente con l'acquisto di un trasformatore decisamente più massiccio!!! 8)8)8)
    Pare che gli ultimi DC venduti in ITA (dall'autunno 2000), provenienti dall'Australia, siano assai più delicati.

Potrebbe avere uno di questi esemplari.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3462071
    MaxxLegend ha scritto:
    Forse so che è successo. Il DC scalda 1 pò, ma è sufficiente NON OSTRUIRE le prese sul lato destro e sul fondo della console, in modo da far lavorare la ventola e consentire il ricambio d'aria.
    CMQ il mio DC non mi ha mai dato problemi, neanche dopo sessioni di gruppo prolungate. ;)
    Anke il mio x fortuna nn ha avuto mai problemi,l'unica cosa e'quando lo lascio acceso per parekki minuti perke'magari devo uscire e va a finire ke si oscura l'immagine,ma mi basta schiacciare 1 tasto del pad per far tornare tutto come prima.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462072
    lutirel ha scritto:
    Anke il mio x fortuna nn ha avuto mai problemi,l'unica cosa e'quando lo lascio acceso per parekki minuti perke'magari devo uscire e va a finire ke si oscura l'immagine,ma mi basta schiacciare 1 tasto del pad per far tornare tutto come prima.
    Il fatto che si oscuri l'immagine è assolutamente normale... è una specie di salvaschermo. ;)

IL MIO DREAMCAST E' MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina