1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462086
    qual'è secondo voi il gioco + bello? per nn cadere in consol war il gioco + bello deve avere almeno 6 anni
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462090
    Dirty Joker ha scritto:
    qual'è secondo voi il gioco + bello? per nn cadere in consol war il gioco + bello deve avere almeno 6 anni
    Non si può dare una risposta, ne esiste uno o più per ogni categoria di gioco.

Vuoi il primo che mi viene in mente e che in genere pochi nominano?
    Midwinter II

Mike Singleton è un genio (prima o poi me lo dovrò mettere nella signature...)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462091
    Dirty Joker ha scritto:
    Nell'ordine:

Out Run (sala)
    The Last Ninja 2 (C64)
    Revenge of Shinobi (MD)

premio di consolazione: Kick Off 2 su Amiga, Lotus Challenge su Amiga, Monkey Island 2 ovunque, il primo Zelda, il primo Mario, Sega Rally e Shinobi al bar, Jet Set Radio su Dreamcast, la serie Tekken e coì via...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462096
    Dirty Joker ha scritto:
    Ce ne sono a centinaia, però se devo dirne alcuni vada per WINGS, STUNT CAR RACER, TRACK & FIELDS, OUT RUN, tutte le avventure Lucas prima che venissero rovinate dai fottuti poligoni, CIVILIZATION, F1GP......aargh! Sono davvero troppi per elencarli tutti.......
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462098
    in effetti... cmq deve avere almeno 6 anni
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462100
    ^Angelo^ ha scritto:
    anche se già ne ha almeno 3 uguali :)
    azz... non lo sapevo...
    cmq per farlo rimanere qua: vediamo... ehm... allora... ecco! come tutti i giochi per consol (o pc) deve poter ricevere imput

il gioco + bello, quasi nominabile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina