1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462160
    SH2:
    Per quanto riguarda Silent Hill 2 si sa che a differenza della versione PS2 dove erano presenti filmati renderizzati di contorno alla storia , nella versione XBOX data le maggiori potenzialita' grafiche tali filmati prerenderizzati saranno sostituiti da trailer in tempo reale.E' prevista poi l'aggiunta id una storia secondaria che allunghera' di molto la longevita' e piu' in generale un restyling grafico

MGS-X:
    Incominciano a trapelare info e indiscrezioni sul gioiello di kojima in versione xbox, si dice infatti che appena terminata la vers. ps2 si sia messo al lavoro su quella per xbox, non si sa ancora nulla se la vers. xbox sara' la stessa della ps2 oppure un mix tra mgs e mgs2 o ancora un episodio inedito. Sta di fatto che sempre secondo voci dalla rete MGS-X dovrebbe uscire entro questo natale......(ma non si e' visto ancora nulla pero !!!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462161
    DarkDREAMAN ha scritto:
    MGS-X:
    Incominciano a trapelare info e indiscrezioni sul gioiello di kojima in versione xbox, si dice infatti che appena terminata la vers. ps2 si sia messo al lavoro su quella per xbox, non si sa ancora nulla se la vers. xbox sara' la stessa della ps2 oppure un mix tra mgs e mgs2 o ancora un episodio inedito. Sta di fatto che sempre secondo voci dalla rete MGS-X dovrebbe uscire entro questo natale......(ma non si e' visto ancora nulla pero !!!!)
    Fonte, please. (...pf!)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462162
    DarkDREAMAN ha scritto:
    SH2:
    Per quanto riguarda Silent Hill 2 si sa che a differenza della versione PS2 dove erano presenti filmati renderizzati di contorno alla storia , nella versione XBOX data le maggiori potenzialita' grafiche tali filmati prerenderizzati saranno sostituiti da trailer in tempo reale.E' prevista poi l'aggiunta id una storia secondaria che allunghera' di molto la longevita' e piu' in generale un restyling grafico

MGS-X:
    E adesso, anche un pò di pubblicità comparativa.

Uziel
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462164
    DarkDREAMAN ha scritto:
    [cut]
    MGS-X:
    [cut] sara' la stessa della ps2 oppure un mix tra mgs e mgs2 o ancora un episodio inedito. [cut]
    L'ipotesi dell'episodio inedito, secondo me, è da scartare. Le altre sono ambedue alla pari come possibilità...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[XBOX]La Konami incomincia a svelare notizie su Silent HIll 2 e Metal Gear Solid X....!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina