1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462166
    In attesa che lo si possa provare in prima persona dai prorpi negozianti di fiducia....La tv satellitare di videogames italiana GameNetwork (mio decoder ha il n°123) sta mostrando i filmati dei giochi per xbox....
    Beh se gia' dai filmati mpeg o mov si poteva ammirare la capacita' grafica ,...in tv la qualita' e' ancora maggiore prorpio ora ho visto AIR FORCE DELTA della KONAMI per xbox....considerazione:"pensavo di guardare un reportage di guerra ,le immagini sono paurose.....nel dettaglio grafico...!!! e non esagero... soprattutto se le si confronta con i giochi ps2 che gia' si vedono su gamenetwork....e gc...!!
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462168
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Beh se gia' dai filmati mpeg o mov si poteva ammirare la capacita' grafica ,...in tv la qualita' e' ancora maggiore
    Piantala Dark, ora e per sempre.

Niente scuse o lecchinaggi, stai spammando come se non ci fosse un domani, per usare un inglesismo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462169
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e' un fiume in piena tutti i filmati si vedono...beh chi ha un satellite ora puo' saggiare cos'e un xbox e capire perche' chiunque l'ha visto dal vivo ad incominciare dal nostro MATTEO CAMISASCA ne parla con entusiasmo....!!
    Consigli per gli acquisti a go-go (come le scalettature di Ps2).

Uziel
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462170
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e' un fiume in piena tutti i filmati si vedono...beh chi ha un satellite ora puo' saggiare cos'e un xbox e capire perche' chiunque l'ha visto dal vivo ad incominciare dal nostro MATTEO CAMISASCA ne parla con entusiasmo....!!
    Dark , scusa se te lo dico , ma stai stufando.
    Non so gli altri ma personalmente trovo molto scorretto che un "redattore" spammi notizie reperibili sul suo sito , spacciando il tutto come argomento di conversazione.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462171
    aleZ ha scritto:
    Piantala Dark, ora e per sempre.

Niente scuse o lecchinaggi, stai spammando come se non ci fosse un domani, per usare un inglesismo.
    scusa cosa starei spammando...
    neanche si puo dire che ci sono filmati su una tv....?

p.s: invece di rompermi sempre i cosidetti giusto che ormai non faccio piu' polemiche perche' non vedi di fare la persona seria e riprendere elios che innonda e rovina il forum di post pubblicitari e offensivi...

p.s:s: le tue risposte sono sempre off topic, offensive ed inutili quindi piantala di prendertela col sottoscritto per antipèatia..fai il tuo mestiere e fai rispettare le regole ad altri che innondano il forum in questi giorni di spot anti-xbox...da parte mia non sto facendo piu' niente di quello che facevo all'inizio(olemiche giuste o sbagliate che siano)
    ;)

[Modificato da DarkDREAMAN il 6/11/2001 18:40]

[Modificato da DarkDREAMAN il 6/11/2001 18:44]
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462172
    DarkDREAMAN ha scritto:
    scusa cosa starei spammando...
    neanche si puo dire che ci sono filmati su una tv....?

p.s: invece di rompermi sempre i cosidetti giusto che ormai non faccio piu' polemiche perche' non vedi di fare la persona seria e riprendere elios che innonda e rovina il forum di post pubblicitari e offensivi...

[Modificato da DarkDREAMAN il 6/11/2001 18:40]
    TU consigli agli altri di fare la persona seria? LOL

Cmq, ti informo che spammare significa letteralmente

"riportare in modo continuo quantità esagerate di informazioni non richieste, di solito pubblicità"

Ora dimmi che non l'hai mai fatto che preparo la mia lista di offese delle grandi occasioni.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462173
    aleZ ha scritto:

"riportare in modo continuo quantità esagerate di informazioni non richieste, di solito pubblicità"

Ora dimmi che non l'hai mai fatto che preparo la mia lista di offese delle grandi occasioni.
    che devo postaare il menu che hai mangiate te...?
    e poi hoi riportato un info un consdiglio per chi ha il sat...ma piantala
  8.     Mi trovi su: Homepage #3462174
    aleZ ha scritto:

comunque dark io un consiglio te lo do, cerca di fare messaggi con un minimo di interesse per gli altri.. sai, francamente se tu ora sei fogato per xbox non frega nulla a nessuno, e vedere il forum stracolmo di messaggi da retro-scatola non fa piacere a nessuno.. perche' non cerchi di dare il via a una discussione invece di scrivere cose che sentiamo ogni giorno nelle pubblicita'?

(se non si fosse capito anche io penso ceh stai scrivendo un po' troppe cose inutili)
    senza offesa :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462175
    DarkDREAMAN ha scritto:
    che devo postaare il menu che hai mangiate te...?
    e poi hoi riportato un info un consdiglio per chi ha il sat...ma piantala
    Te lo ripeto, cerca di leggere le labbra:

S-T-A-I (pausa) S-P-A-M-M-A-N-D-O (pausa) F-I-N-I-S-C-I-L-A

PS:
    Sai benissimo cosa voglio dire. Te ne freghi? Conseguenze tue...
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462177
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ok allora mi dai l'elenco degli argomenti che qui posso postare ;)
    mi sembra di parlare a Topo Gigio, cmq ripetiamo per l'ennesima volta la manfrina...

Puoi postare quello che vuoi nei limiti della decenza, NON PUOI affogare di informazioni e notizie NON RICHIESTE gli altri utenti. Parla, discuti, proponi, commenta, scherza e fai quello che ti pare ma non utilizzare il Forum come canale di autopromozione più o meno lecita.

'til next time
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462178
    aleZ ha scritto:
    mi sembra di parlare a Topo Gigio, cmq ripetiamo per l'ennesima volta la manfrina...

Puoi postare quello che vuoi nei limiti della decenza, NON PUOI affogare di informazioni e notizie NON RICHIESTE gli altri utenti. Parla, discuti, proponi, commenta, scherza e fai quello che ti pare ma non utilizzare il Forum come canale di autopromozione più o meno lecita.

'til next time
    negli iltimi tre - quattro giorni qui di topic di discussione aperti dal sottoscritto saranno stati si e no 3-4 ...questo significa inondare..e poi la notizia dei video su gamenetwork non interesseranno te che sei alquanto disinteressato ma permetti che a qualcuno qui possa esser utile tale info...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462179
    aperti dal sottoscritto saranno stati si e no 3-4 ...questo significa inondare...Media messaggi di dark: 31.57 al giorno

[Modificato da Dirty Joker il 6/11/2001 20:19]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

[XBOX] Finalmente su GameNetwor....!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina