1.     Mi trovi su: Homepage #3462182
    Ciao a tutti!
    Volevo provare Serious Sam sul mio P4 1.7 , 384 mb ram con GeForce Creative 2 Mx 200, ma all'avvio del gioco, mi compare una schermata dove dice che non riesce ad utilizzare la modalita' OpenGl, e di provare ad installare nuovi driver.
    Secondp voi e' normale tutto cio' oppure no ?
    Vi prego, aiutatemi!!!
    Ciao!
    Leonardo
    "Memento Audere Semper"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462183
    Leonardo71 ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Volevo provare Serious Sam sul mio P4 1.7 , 384 mb ram con GeForce Creative 2 Mx 200, ma all'avvio del gioco, mi compare una schermata dove dice che non riesce ad utilizzare la modalita' OpenGl, e di provare ad installare nuovi driver.
    Secondp voi e' normale tutto cio' oppure no ?
    Vi prego, aiutatemi!!!
    Ciao!
    Leonardo
    Magari ha bisogno dei driver stand-alone Open-GL che fino a poco tempo fa erano beta, ora con XP non saprei dirti... prova a cercare su Internet i driver Open-GL e guarda se è uscita una versione XP...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462184
    Ho l'impressione comunque che il tutto si risolva con gli ultimi driver nVidia, almeno dai 21.83 in poi. Questo perchè è stata aggiunta l'integrazione OpenGL 1.3 ICD con estensioni nVidia.
    Infatti come dice Sole, il tutto funziona con gli ultimi driver.
    E comunque Windows XP di suo non supporta Open-GL, appoggiandosi completamente ai driver video. Con gli ultimi Detonator dovresti risolvere il problema, in alternativa tieni presente che quasi tutti (se non tutti) i driver nati per Windows 2000 funzionano anche su XP.

[Modificato da Dypa77 il 6/11/2001 21:43]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462186
    Dypa77 ha scritto:
    Magari ha bisogno dei driver stand-alone Open-GL che fino a poco tempo fa erano beta, ora con XP non saprei dirti... prova a cercare su Internet i driver Open-GL e guarda se è uscita una versione XP...
    Fammi sapere se risolvi il problema. A me i giochi OpenGL girano bene in XP, non ho sottomano il CD di SSam, ma se serve posso cercarlo. Oltretutto sto aspettando a giorni una preview di SSam 2 da installare su XP, magari è utile fare un confronto. Ah, ovviamente ho installato gli ultimi detonator dal sito nvidia, l'hai fatto?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462187
    <--Sole---> ha scritto:
    Fammi sapere se risolvi il problema. A me i giochi OpenGL girano bene in XP, non ho sottomano il CD di SSam, ma se serve posso cercarlo. Oltretutto sto aspettando a giorni una preview di SSam 2 da installare su XP, magari è utile fare un confronto. Ah, ovviamente ho installato gli ultimi detonator dal sito nvidia, l'hai fatto?
    ma non c'era anche un mio post qui?

► Serious Sam con WinXP e Creative GeForce 2 MX200

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina