1.     Mi trovi su: Homepage #3462255
    Dal 6 novembre terminano gli aggiornamenti di kwvideogiochi. Sfortunatamente i nostri colleghi (dei grandi colleghi) non sono riusciti a rilanciare l'immagine videogiocosa del Vit.
    Purtroppo questo duro momento per il mercato si ripercuote si ripercuote in maniera brutale sul nuovo nato tra il matrimonio Vit-Kataweb.
    Tutto ciò è di una tristezza disarmante ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462256
    Emanuele Gesuato ha scritto:
    Dal 6 novembre terminano gli aggiornamenti di kwvideogiochi. Sfortunatamente i nostri colleghi (dei grandi colleghi) non sono riusciti a rilanciare l'immagine videogiocosa del Vit.
    Purtroppo questo duro momento per il mercato si ripercuote si ripercuote in maniera brutale sul nuovo nato tra il matrimonio Vit-Kataweb.
    Orca miseria... :( :(
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462257
    Emanuele Gesuato ha scritto:
    Non immaginate quanto sia stato deprimente leggere questo messaggio e aprire la pagina di KWvideogiochi (cosa che non facevo da mesi, va detto) per l'eggerne il commiato mentre ascoltavo a man needs a maid di Neil Young.
    Magone
    :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462260
    La notizia era gia nell'aria da tempo, chi come me ogni tanto andava sul Forum e sfogliava le pagine del sito se ne poteva accorgere.
    Si parlava di una nuova rivista (magari!!! Ridursi a comprare ogni tanto TGM lo trovo un poco triste) quando ancora facevano fatica a portare avanti il sito.

E comunque, ripensandoci, StudioVit era gia morto con Zeta, della vecchia guardia eranono rimasti "il" Babich, il "Beretta" (che comunque latitava come il migliore degli emuli del bandito Giuliano, forse preso da incarichi più importanti) e pochi altri. I nuovi redattori che si cercava di "far crescere in casa" purtroppo, almeno per il sottoscritto, non hanno mai avuto il carisma di un qualsiasi Paglianti o Bittanti ... ma forse questa è solo una questione di empatia soggettiva o di mero spirito nostalgico nei confronti di chi mi ha aiutato a coltivare una passione che definire Hobby è riduttivo.

Non mi rimane che sperare in una nuova rinascita della redazione che già tante volte riuscì a rialzarsi dopo eventi simili. Ma il fatto che Albini ormai sia più interessato al suo Fantacalcio (che quindi presumo sia più redditizio e foriero di soddisfazioni) e che nel capitale della società sia entrato Kataweb non mi fa presagire nulla di buono ...

[Modificato da Matt il 7/11/2001 10:05]
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"

Chiude KWVideogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina