1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462275
    Su members.xoom.it/Mondofifa trovate un nuovo sito interamente dedicato alla serie Fifa.
    Ho letto di qualcuno che vuole il demo. Beh da me c'è e ho anche l'estensione e il file che aumenta il tempo della partita da 4 a 8 minuti, vi da la possibilità di cambiare opzioni, di cambiare difficoltà e di cambiare telecamere. E tra breve, aggiornamenti per la versione definitiva, con la creazione di nuovi stadi, nuove maglie, nuove rose...
    Venite a trovarmi
    Mondofifa la rivoluzione per gli amanti di Fifa
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462276
    Luciano di Mondofifa ha scritto:
    Su members.xoom.it/Mondofifa trovate un nuovo sito interamente dedicato alla serie Fifa.
    Ho letto di qualcuno che vuole il demo. Beh da me c'è e ho anche l'estensione e il file che aumenta il tempo della partita da 4 a 8 minuti, vi da la possibilità di cambiare opzioni, di cambiare difficoltà e di cambiare telecamere. E tra breve, aggiornamenti per la versione definitiva, con la creazione di nuovi stadi, nuove maglie, nuove rose...
    Venite a trovarmi
    Un po' spam a dire il vero... Speriamo parteciperai attivamente alla vita del forum e non ti sia invece registrato solo per pubblicizzare il tuo sito. Vero? ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462277
    Comi ha scritto:
    Un po' spam a dire il vero... Speriamo parteciperai attivamente alla vita del forum e non ti sia invece registrato solo per pubblicizzare il tuo sito. Vero? ;)
    Se ho scritto questo msg è perché c'erano alcuni ragazzi sul forum che volevano il demo e io gli ho detto dov'è. Semplice? Ciao
    Mondofifa la rivoluzione per gli amanti di Fifa
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462281
    Luciano di Mondofifa ha scritto:
    Allora, visto che sei il moderatore, ti chiedo scusa se ti ho messo nei casini. Avrei dovuto chiedere il permesso a te. tutto risolto
    No no, non è così complicato. Ti ho solo ricordato che lo spam qui non è gradito tutto qui, non farne una questione personale, del resto ti ho invitato a restare sul forum e a partecipare attivamente ai post.

Sei il benvenuto, ci mancherebbe.

Nuovo sito per Fifa 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina