1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462316
    Ragazzi non ce la faccio più ad aspettare ma quando esce!

Ho letto molte recensioni e molti forum, alcuni dicono che uscirà il 9 novembre, altri il 16 altri ancora il 23!

Voi ne sapete di più?
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462317
    ronie ha scritto:

Ho letto molte recensioni e molti forum, alcuni dicono che uscirà il 9 novembre, altri il 16 altri ancora il 23!

Voi ne sapete di più?
    In dialetto feltrino, PES vuol dire pesce :D
    Qui, ogni martedi' e venerdi' al mercato da Paolino, il re dello spiedino :D:D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462326
    ronie ha scritto:

Voi ne sapete di più?
    Ho appena fatto la mia consueta visitina al sito di Halifax (distributore ufficiale del capolavoro Kcet), e non c'è ancora una data ufficiale. Per quanto ho letto e sentito direi che, purtroppo, è piu facile che esca il 23.
    Il 16 sarò comunque in giro per tutti i negozi di VG che conosco, hai visto mai.......
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462327
    bocte ha scritto:
    In dialetto feltrino, PES vuol dire pesce :D
    Qui, ogni martedi' e venerdi' al mercato da Paolino, il re dello spiedino :D:D:D
    Mamma mia come sei pignolo intendevo Pro Evolution Soccer
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog

PES......il 9, il 16 o il 23

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina