1.     Mi trovi su: Homepage #3462386
    Guardate la prima immagine: sullo sfondo lo scaffale mostra DOA3 accanto a MGS2, ciò che ho sempre immaginato diventasse realtà. Ora ditemi un po' voi difronte a questi due titoli, uno privo di console, cosa fa? Lascio alla mia retorica domanda, la vostra ovvia risposta, a meno che non siate parenti del signor Cancelli (Gates).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462388
    E' veramente enorme...
    Il pad così a vista è troppo grosso e scomodissimo. Sembra che ne il pad ne l'analogico a sinistra abbiano il sopravvento...quindi la mano starà scomoda sia per l'uno che per l'altro...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462390
    risposte molto intelligenti da parte di tutti ...complimenti
    bravi menate sentenze senza vedere o toccare..
    una domanda il pad per dc a cui si ispira quello xbox era scomodo?
    quello per ps2 e' comodo...si giocateci per un ora di fila e poi chiedete alle vostre mani...?

ah..quanto e' brutta la faziosita ;)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462391
    il design puo' piacere o meno dipende dai gusti ...
    una cosa pero' va detta l'xbox si mangia la ps2 e il gc graficamente...
    la realta' e questa e va accettata anche da chi si mette a piangere quando dopo aver visto la grafica xbox torna a giocare alla ps2 con le solite scalettature, flikerii, e texture di mediocre qualita ;)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462393
    GreatMule ha scritto:
    Guardate la prima immagine: sullo sfondo lo scaffale mostra DOA3 accanto a MGS2, ciò che ho sempre immaginato diventasse realtà. Ora ditemi un po' voi difronte a questi due titoli, uno privo di console, cosa fa? Lascio alla mia retorica domanda, la vostra ovvia risposta, a meno che non siate parenti del signor Cancelli (Gates).
    Un privo di console prende probabilmente una delle due console a caso con un gioco di Football :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462395
    Grifis ha scritto:
    mai vista una console più brutta...
    mamma mia, questi americani sono proprio kitch!
    beh la consol non è poi così brutta... i joypad e il telecomando si :P
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462397
    ShimiKj ha scritto:
    Mi sa che dopo l'uscita del Box molta gente sarà affetta da tendinite acuta alle mani... :DD :DD
    ...quanto mi sembra scomodo quel pad..
    Ahahah e saprai sicuramente che i rappresentanti Microsoft alle varie fiere continuano imperterriti a dire che sono stati fatti test su test (circa 500!) prima di scegliere la forma del pad...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462398
    DarkDREAMAN ha scritto:
    quello per ps2 e' comodo...si giocateci per un ora di fila e poi chiedete alle vostre mani...?

io veramente ho difeso l'icso bocso
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #3462399
    DarkDREAMAN ha scritto:

Oramai se solo da compatire.
    Povero piccolo essere che denigra le altrui "risposte intelligenti " quando di intelligente non si ancora letto un tuo post.
    Denunci la faziosita' degli altri lettori quando gli altri della tua ormai hanno piu' solo schifo.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

[xbox] ecco le prime immagini dall'america.....!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina