1.     Mi trovi su: Homepage #3462445
    Dato il discreto successo della console portatile di Bandai in Giappone e dato il crescente interesse del pubblico verso i suoi titoli di indubbia qualità, pare che Bandai stia riconsiderando seriamente l'eventualità di un lancio americano della propria consolina. La console Bandai infatti puo' vantare un catalogo di RPG consistente garzie al forte supporto di Square, software house bene o male molto amata in america.

Insomma, il SWC sarebbe la prima colsole dedicata quasi esclusivamente agli RPG fan :D :D :D

Il catalogo dei giochi per WSC conta al momento alcuni titoli Bandai fra cui: Dark Eyes-Battle Gate, One Piece, Star Hearts. Square ha già pubblicato: Blue Wing Blitz, Wild Card, Working Chocobo e ha confermato i remake di: Final Fantasy, Final Fantasy II (già usciti), Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Romancing SaGa, Front Mission, Hanjuku Hero, Makaitoushi SaGa (Final Fantasy Legend).

Inutile dire che sono stata fra le firmatarie della petizione per avere il WSC in America e che spero vivamente la cosa possa diventare realizzabile.
    Se cio' fosse vero, sono solo felice, sebbene avrei preferito un'apertura da parte di Nintendo a Square...

Si si ok, mi sto esaltando troppo, adesso mi tranquillizzo :)

A questo punto, ritiro la mia intenzione di comprarmi un GBA, almeno fino a quando non mi toglieranno definitivamente ogni speranza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462448
    Tifa Lockheart ha scritto:
    ..A questo punto, ritiro la mia intenzione di comprarmi un GBA, almeno fino a quando non mi toglieranno definitivamente ogni speranza...
    perchè?non puoi comprali tutti e due?il gba ha più varietà di giochi ma anche gdr molto carini (vedi golden sun e magical vacation)...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462451
    steve ha scritto:
    perchè?non puoi comprali tutti e due?il gba ha più varietà di giochi ma anche gdr molto carini (vedi golden sun e magical vacation)...
    ehm...forse tifa a casa non ha una stampante che fa soldi... ;)

cmq rpg per gba finora neanche l`ombra...
    tra un po escono...tra un po :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462452
    steve ha scritto:
    Non compro entrambe per una svariata serie di semplici motivi:
    -Il primo è che il GBA lo possiede il mio fidanzato, così quando esce un gdr (che sono gli unici titoli che mi interessano) lo scrocco a lui :)

-Il secondo che esiste un emulatore

-il terzo, non sono Paperon de paperoni e non credo che WSC con relativi giochi import lo vendano a poco. Anzichè comprarmi il GBA mi compro il WSC.

:)

WonderSwan Color in Usa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina