1.     Mi trovi su: Homepage #3462453
    "Inizialmente erano state previste 600.000/800.000 unità ma pare che il numero sia drasticamente sceso a 300.000 a causa di alcuni problemi logistici nell'impianto messicano di Guadalajara in cui vengono assemblate le console. Microsoft sull'argomento rimane piuttosto vaga: "Non è importante quante unità saranno disponibili in un giorno particolare, ma quante ne arriveranno durante il periodo delle festività. L'impianto di Guadalajara è in grado di produrre 100.000 Xbox alla settimana, prevediamo quindi che 1-1,5 milioni di unità saranno disponibili durante le feste".

Solo io ricordo quanto Microsoft abbia sputtanato Sony per il fatto che aveva pronte solo 500000 console al lancio, oppure c'è qualcun'altro a cui ritornano in mente quelle frasi? E guarda tu adesso il caso: Microsoft ha a disposizione solo 300000 pezzi... Mamma mamma è meglio che stia zitto altrimenti esplodo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462456
    Vedremo in futuro, un' accoglienza tiepida iniziale era data per scontata da molti, impossibile vendere molto con giochi inferiori alla concorrenza e senza un marchio diventato sinonimo mondiale di videogiochi...

[Modificato da A. Skywalker il 7/11/2001 23:45]
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462458
    GreatMule ha scritto:
    "Inizialmente erano state previste 600.000/800.000 unità ma pare che il numero sia drasticamente sceso a 300.000 a causa di alcuni problemi logistici nell'impianto messicano di Guadalajara in cui vengono assemblate le console. Microsoft sull'argomento rimane piuttosto vaga: "Non è importante quante unità saranno disponibili in un giorno particolare, ma quante ne arriveranno durante il periodo delle festività. L'impianto di Guadalajara è in grado di produrre 100.000 Xbox alla settimana, prevediamo quindi che 1-1,5 milioni di unità saranno disponibili durante le feste".

Solo io ricordo quanto Microsoft abbia sputtanato Sony per il fatto che aveva pronte solo 500000 console al lancio, oppure c'è qualcun'altro a cui ritornano in mente quelle frasi? E guarda tu adesso il caso: Microsoft ha a disposizione solo 300000 pezzi... Mamma mamma è meglio che stia zitto altrimenti esplodo!
    Sai,da come parli sembra che ti scopi la figlia del signor sony.
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462460
    Cmq notizie recenti dicano che le cifre di vendita del Gamecube in Jap erano sottostimate...

Per il resto sembra che la grande N intenda rifornire i negozi per far fronte ai mancati aquisti di X.BOX sotto le feste.
    Calcolando che il Gamecube costerà quasi la meta...cosa pensate che compreranno i poveri padri di famiglia in questi tempi di recessione?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462461
    ^Angelo^ ha scritto:
    Però sarà veramente bello vedere queste 3 grandissime case che si sfidano :)

Che vinca...tutti e 3! :)
    ??? il 33,3% peridico di mercato ad ogni casa?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462462
    Dirty Joker ha scritto:
    ??? il 33,3% peridico di mercato ad ogni casa?
    Beh, la PS2 su questo punto di vistaprettamente statistico ha già vinto...

Ma facendo il giochino di ripartire da 0 questo Natale ci sarà da divertirsi no? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462464
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Se sei americano sì.

Se sei europeo non ci sarà mai da divertirsi.

Cla.
    Dici che PS2 rulez? Beh, probabilmente il NGC non ce la farà quì, ma X-Box sarà distribuita e publicizzata decentemente no?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3462465
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dici che PS2 rulez? Beh, probabilmente il NGC non ce la farà quì, ma X-Box sarà distribuita e publicizzata decentemente no?
    Io mi rferivo soprattutto ai prezzi.

Il divertimento c'è quando hai tre console che costano circa 400 mila e coi giochi che ne costano 50 (America).

Quando hai tre console di cui una costa quasi un milione e un'altra che in versione PAL è una tristezza, per di più coi giochi che costano minimo 120 mila e sono più maffi, beh... io non mi diverto particolarmente.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3462466
    A. Skywalker ha scritto:
    Vedremo in futuro, un' accoglienza tiepida iniziale era data per scontata da molti, impossibile vendere molto con giochi inferiori alla concorrenza e senza un marchio diventato sinonimo mondiale di videogiochi...

[Modificato da A. Skywalker il 7/11/2001 23:45]
    é una battuta?

HALO - NFL FEVER - DOA3 ti sembrano inferiori alla concorrenza?

per te forse......

Disponibilità di Xbox in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina