1.     Mi trovi su: Homepage #3462475
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=13169

Benissimo.

120 carte risparmiate. Lo prenderò USA il prossimo anno.

Peraltro i 60 hz mancheranno anche in Capcom Vs Snk 2. Meno male che c'è anche per Dreamcast (LOL, ma perchè il DC sì e la PS2 no?).

Grazie Capcom.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462476
    e l'uomo pal, lo piglia sempre in cul#, e alla fine neanche il 60 hz avrà! (cantatela come il ritorenllo dell'uomo tigre)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462478
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=13169

Benissimo.

120 carte risparmiate. Lo prenderò USA il prossimo anno.

Peraltro i 60 hz mancheranno anche in Capcom Vs Snk 2. Meno male che c'è anche per Dreamcast (LOL, ma perchè il DC sì e la PS2 no?).

Grazie Capcom.

Cla.
    Sempre detto che la si doveva comprare americana... mannaggia al salvadanaio.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462481
    "Scusa la domanda cretina, ma un 16:9 capisce che ci sono le bande nere e le "fagocita" oppure se il video non è "16:9 compliant" rimangono anche su un 16:9 (riducendo l'immagine a un cracker)?"

No ti spiego.
    Se l'immagine è in 4:3 full screen è impossibile giocare in 16:9 in modo decente adattando l'immagine perchè vi sono tagli nell'immagine stessa e/o perdita di proporzioni etc etc
    Se invece in 4:3 vi sono le bande adattando in 16:9 o meglio in 14:9 limmagine risulta perfetta come se il gioco fosse stato progammato con l'opzione widescreen.
    Per questo dicevo che a me non dispiace se ci saranno le bande.......capisco però che questo disimpegno è tuttaltro che lodevole.

[Modificato da Elios il 7/11/2001 18:48]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462487
    Dirty Joker ha scritto:
    e l'uomo pal, lo piglia sempre in cul#, e alla fine neanche il 60 hz avrà! (cantatela come il ritorenllo dell'uomo tigre)
    scusate l'attimo di follia
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462488
    Elios ha scritto:
    In teoria questo non esclude che il gioco non abbia le bande nere però....credo ormai sia chiaro che la qualità della conversione sarà uguale a quella di Code Veronica e del demo....

Cmq a me le bande nere sul 16:9 servono tantissimo :D :D :D :D
    veramente non è solo questione di bande nere. E' proprio ch enon ha nulla a che vedere con quello jappo. I colori ad esempio, la lentezza, averlo visto giapponese e vederlo Pal ti piange il cuore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462489
    Elios ha scritto:
    [cut]
    Cmq a me le bande nere sul 16:9 servono tantissimo :D :D :D :D
    Scusa la domanda cretina, ma un 16:9 capisce che ci sono le bande nere e le "fagocita" oppure se il video non è "16:9 compliant" rimangono anche su un 16:9 (riducendo l'immagine a un cracker)?

[Modificato da ^Angelo^ il 7/11/2001 14:53]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[PS2] DMC PAL senza 60 Hz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina