1.     Mi trovi su: Homepage #3462513
    Volevo farvi dei grandi complimenti!

Ogni tanto fa immenso piacere scorgere articoli non solo di videogames, e ultimamente (WindowsXP e Mozilla) questo rende Nextgame sempre più "tuttotondo", tenendo aggiornato l'utente senza andare a cercare altrove, se non per ulteriori approfondimenti.

CLAP CLAP!

Ora un problemino mio...
    Per quanto riguarda l'articolo su Mozilla, volevo inoltre provare a chiedere se esiste una sorta di guida per il riconoscimento di Java su Mozzilla, utilizzando Linux.
    Io (RedHat 7.1, con una beta di Mozilla di fine Agosto) sono riuscito a installare (con abbastanza problemi) il plugin Flash, ma non riesco a far vedere a Mozilla il JDK (provando a installare ques'ultimo, sia da solo, sia tramite la procedura guidata dal browser). Qualcuno sa instradarmi? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462514
    Guarda, ho dato un'occhiata veloce e non mi pare che un bug
    simile sia segnalato. Sotto Windows è succificente installare Java Runtime Environmment
    e poi mozilla trova tutto da solo.
    Sotto Linux non saprei, ma non mi sembra che abbia di questi problemi, sono quasi convinto che a
    molti altri funzioni.
    In ogni caso prova prima a scaricare la versione 0.9.5,
    se il problema c'era forse è stato risolto solo recentemente

Per il resto, mi fa piacere che tu abbia apprezzato questi articoli, davvero.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462515
    ^Angelo^ ha scritto:
    Volevo farvi dei grandi complimenti!

Ogni tanto fa immenso piacere scorgere articoli non solo di videogames, e ultimamente (WindowsXP e Mozilla) questo rende Nextgame sempre più "tuttotondo", tenendo aggiornato l'utente senza andare a cercare altrove, se non per ulteriori approfondimenti.

CLAP CLAP!

Ora un problemino mio...
    Per quanto riguarda l'articolo su Mozilla, volevo inoltre provare a chiedere se esiste una sorta di guida per il riconoscimento di Java su Mozzilla, utilizzando Linux.
    Io (RedHat 7.1, con una beta di Mozilla di fine Agosto) sono riuscito a installare (con abbastanza problemi) il plugin Flash, ma non riesco a far vedere a Mozilla il JDK (provando a installare ques'ultimo, sia da solo, sia tramite la procedura guidata dal browser). Qualcuno sa instradarmi? :)
    Aggiungo, che se usi Netscape 6.2 dovresti essere facilitato nell'installazione dei plugin, in generale
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462517
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ora un problemino mio...
    Anch'io ho il tuo stesso problema usando Mandrake 8.0. Il plugin Flash mi si e' (nella tastiera su cui scrivo non ci sono le lettere accentate :( ) installato correttamente, mentre il JDK non vuole saperne di installarsi. In quest'ultimo caso ho provato solo l'installazione guidata.
    Se riesci a farlo funzionare fammi un fischio :)

► Progetto Mozilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina