1.     Mi trovi su: Homepage #3462530
    Ciao a tutti mi piacerbbe comprare un rpg.
    Chi mi consiglia qualcosa di molto simile a f.f.t. già in mio possesso (grandioso). Magari qualcosa con la stessa struttura di gioco soprattutto per quanto riguarda le battaglie.
    Grazie a chi risponderà :)
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462532
    Marokko ha scritto:
    Ciao a tutti mi piacerbbe comprare un rpg.
    Chi mi consiglia qualcosa di molto simile a f.f.t. già in mio possesso (grandioso). Magari qualcosa con la stessa struttura di gioco soprattutto per quanto riguarda le battaglie.
    Grazie a chi risponderà :)
    In america è appena uscito Sayiuken: the journey west.
    Uno strategico dalla storia molto carina, si basa sulla leggenda da cui fu tratto anche Dragon Ball. Altrimenti ci sono i due Vandal Hearts usciti pal. Sono un po' datati come titoli, magari li trovi anche a poco.
    Cmq fft è il miglior strategico per psx. Difficle trovare un sostituto alla sua altezza..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462536
    Tifa Lockheart ha scritto:
    In america è appena uscito Sayiuken: the journey west.
    Uno strategico dalla storia molto carina, si basa sulla leggenda da cui fu tratto anche Dragon Ball. Altrimenti ci sono i due Vandal Hearts usciti pal. Sono un po' datati come titoli, magari li trovi anche a poco.
    Cmq fft è il miglior strategico per psx. Difficle trovare un sostituto alla sua altezza..
    Sayiuken: the journey west

L'hai giocato? a parte la storia cosa ne pensi.

Ciao
    http://nintendarea.blogspot.com/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462538
    LinkNellaGrotta ha scritto:
    Sayiuken: the journey west

L'hai giocato? a parte la storia cosa ne pensi.

Ciao
    No, l'ho ordinato.
    Lo sto' aspettando insieme a DQ7. Pero' ho scaricato i filmati e letto le recensioni in giro per il web. L eimpressioni che ne ho ricavato sono positive,tant'è che lo aspetto. dammmi il tempo di provarlo e ti saprò dire meglio :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462539
    Marokko ha scritto:
    ok grazie per le info!!
    Che mi dite di saga frontier, anche se abbastanza vecchio mi hanno detto che è abbastanza simile nelle caratteristiche a fft :D

[Modificato da Marokko il 7/11/2001 19:09]
    Beh Saga Frontier non è esattamente alla FFTactics...+ alla FFantasy.

Appunto confermo Vandal Hearts.

Per PsX penso esista Ogre Battle e Ogre Tactics su quel genere e sono entrambi validi (specia il primo). Se poi hai un N64 pigliati Ogre Battle 64 che è il meglio.

Spero un giorno facciano un seguito di quel gioiello di Ffantasy Tactics.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462540
    SatanaXXX ha scritto:
    Beh Saga Frontier non è esattamente alla FFTactics...+ alla FFantasy.

Appunto confermo Vandal Hearts.

Per PsX penso esista Ogre Battle e Ogre Tactics su quel genere e sono entrambi validi (specia il primo). Se poi hai un N64 pigliati Ogre Battle 64 che è il meglio.

Spero un giorno facciano un seguito di quel gioiello di Ffantasy Tactics.
    Grazie sei stato di grande aiuto andrò a comprarmi ogre battle 64 !!
    :D
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462544
    Tanzen ha scritto:
    Il 15 Dicembre esce Hoshigami: Ruining Blue Earth, ha uno stile grafico e di gioco molto vicino a FFT e avrà un sistema di combattimento che sembra moolto interessante :)

Ciao!
    .mi hai tolto il suggerimento di bocca! ;)
    Lo stile grafico simile al Tactics è dovuto a quanto sembra al coinvolgimento nel progetto di alcuni programmatori del Tactics(si sussurri che sia lo stesso team)

Final fantasy tactics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina