1.     Mi trovi su: Homepage #3462564
    Gente CORRETE e guardate lo scempio di SPOT che verranno messi tragicamente in onda sulle reti americane. Tutto si trova sul SITO UFFICIALE. CORRETE. Incredibile! ...Al tipo che ha partorito il design della console gli hanno pure fatto fare marketing, secondo me. Ahah... non ci credo... che coraggio!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462568
    GreatMule ha scritto:
    Gente CORRETE e guardate lo scempio di SPOT che verranno messi tragicamente in onda sulle reti americane. Tutto si trova sul SITO UFFICIALE. CORRETE. Incredibile! ...Al tipo che ha partorito il design della console gli hanno pure fatto fare marketing, secondo me. Ahah... non ci credo... che coraggio!
    Questi sono teaser, gli spot veri e propri conterranno estratti dai giochi.
    Contento? :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462569
    GreatMule ha scritto:
    Complimenti per il topic...
    Per caso volevi dire:xbox è una cacca anche per quanto riguarda gli spot?
    Non finirete mai di stupirmi.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462570
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non posso guardare i filmati da quì...me ne descrivete uno? :)
    No, no è qui il bello: te gli descrivo tutti e 6 in una volta sola!!
    Una sfera verde in mezzo allo schermo in cui sembrano apparire strane immagini e quindi tutto ad un tratto spunta da dentro la X. Tutte e 6 (!!) così. Cambiano le poche confuse immagini dentro la palla verde e la voce squillante femminile che le descrive. (punto)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3462571
    GreatMule ha scritto:
    No, no è qui il bello: te gli descrivo tutti e 6 in una volta sola!!
    Una sfera verde in mezzo allo schermo in cui sembrano apparire strane immagini e quindi tutto ad un tratto spunta da dentro la X. Tutte e 6 (!!) così. Cambiano le poche confuse immagini dentro la palla verde e la voce squillante femminile che le descrive. (punto)
    ehehehe, pacchiani fino in fondo!
    La vocina femminile finale che ripete lo slogan deve essere carina però, quella del GBA europeo mi faceva impazzire :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462572
    GreatMule ha scritto:
    E un normale spot di pre-informazione, quelli che in gergo vengono chiamati "teasers"; vengono fatti e trasmessi per tutte le console (chi si ricorda l'occhio con la voce fuori campo "it's thinking..." per il Dreamcast?)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462573
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e perche' gli spot mentecatti della ps2 l'anno scorso te li sei dimenticati...ma va va...!!! ;)
    In geometria si procedo per Ipotesi e Tesi, giusto? Facciamolo!

Ipotesi: gli spot della PS2 l'anno scorso erano mentecatti.
    Tesi: ...allora gli spot di XBOX sono di abominevole rivoltante conturbante schifosità allo stato più puro del termine. Stanne certo che uno cambia canale quando vede quelle porcherie.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462575
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e perche' gli spot mentecatti della ps2 l'anno scorso te li sei dimenticati...ma va va...!!! ;)
    ...
    ...
    dark versa un po d'olio che l'aria non sta friggendo bene!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #3462578
    aznable-r ha scritto:
    Questi sono teaser, gli spot veri e propri conterranno estratti dai giochi.
    Contento? :)
    Siete troppo precipitosi, quaesto è MKTG di alto livello. Microsoft non sta più vendendo i giochi, sta vendendo il MARCHIO, il marchio X-Box, uno stile di vita, un modo di proporsi. Questo è branding puro. Nessuna multinazionale come Nike, Disney ecc ecc, vende più il prodotto pubblicizzandolo, si faceva ancora negli anni 80, ma non più. SI chiama consumismo ironico, camp, e avviene per cooptazione. Personalmente gli SPOT non mi piacciono per nulla, su questo possiamo discutere fino a quando ne abbiamo voglia. Ma il loro potere di branding è poco discutibile, è così che funziona ora nell'MKTG.
    http://nintendarea.blogspot.com/

Pubblicità TV per XBOX: questo sì che è ridicolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina