1.     Mi trovi su: Homepage #3462586
    Entro fine hanno avremo (almeno in USA, matanto basta) ben 4 FPS per il GBA! DooM è già uscito (e mi sà che entro sabato me lo cucco...), Backtrack dalle foto fa vomitare, Dark Arena non lo conosco, ma penso sia sullo stile di DooM.
    Quello più interessante (se non altro più vario), sembra essere questo Ecks VS Sever (futuro film della prossima estate).
    Ci saranno armi reali, ragionamenti in più rispetto al chiave-porta ma soprattutto si potrà vestire i panni sia del buono sia del cattivo, avendo dei graditissimi cambiamenti di gameplay!
    Sono disponibili parecchi nuovi filmati.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462587
    ^Angelo^ ha scritto:
    Entro fine hanno avremo
    italiano correggiuto!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462588
    ^Angelo^ ha scritto:
    Entro fine hanno avremo (almeno in USA, matanto basta) ben 4 FPS per il GBA! DooM è già uscito (e mi sà che entro sabato me lo cucco...), Backtrack dalle foto fa vomitare, Dark Arena non lo conosco, ma penso sia sullo stile di DooM.
    Quello più interessante (se non altro più vario), sembra essere questo Ecks VS Sever (futuro film della prossima estate).
    Ci saranno armi reali, ragionamenti in più rispetto al chiave-porta ma soprattutto si potrà vestire i panni sia del buono sia del cattivo, avendo dei graditissimi cambiamenti di gameplay!
    Sono disponibili parecchi nuovi filmati.
    Hai dimenticato DUE piccoli particolari...

Duke Nukem Retribution (che dalle foto pare SPLENDIDO) e Medel Of Honor... ^_^

Comunque non sottovalutare Dark Arena... è quello su cui punto molto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462589
    Dirty Joker ha scritto:
    italiano correggiuto!
    eehehe, quando uso il verbo essere dopo "anno" mi scappa sempre l'h prima :P

Adesso Pocoto mi frusterà...per fortuna che non lo vedo in giro per ora :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3462591
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hai dimenticato DUE piccoli particolari...

Duke Nukem Retribution (che dalle foto pare SPLENDIDO) e Medel Of Honor... ^_^

Comunque non sottovalutare Dark Arena... è quello su cui punto molto.
    Entro fine anno anche questi 2? WOW! Anzi, AIUTO! Ma quanto devo spendere :)

Duke Nukem è assolutamente OBBLIGATORIO, sarà il remake di Duke Nukem 3D? Grandissimo...chissà le voci digitalizzate se ci saranno...rullerà di brutto! Ma di brutto brutto brutto :)

[GBA] Quattro FPS in arrivo. "Ecks vs Sever" il migliore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina