1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462592
    non vi dirò mai chi me l'ha detta.
    Aprire il menu cheat e digitare: DarkDreaman. Il gioco ripartirà a 300 frame/s con una grafica molto migliorata.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462595
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ogni tanto al tuo braimn ci dai del lubrificante ;)

sei ridicolo ;)
    Grazie.
    Il bue che da del cornuto all'asino.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462596
    DarkDREAMAN ha scritto:
    braimn ci dai del lubrificante ;)
    scusa la mia ridicolaggine ma che parola è braimn? poi che c@zz# di frase è?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462598
    suca perchè l'hai spostato?

(dead or alive 3) cheat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina