1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462624
    Ma in fondo come pubblicita' in USA sono un po' "piu' avanti" di noi....
    Pubblicita' comparativa e campagne promozionali in grande stile(chioschi, camion, donnine discinte che reclamizzano :D)
    Se qui in italia provi a dire "Comprate Ariel che sbianca piu' di Dixan".. pam... secondo me ti becchi una denuncia ;)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462626
    Legion ha scritto:
    Oddio mi sembra una gran bastardata, se fossi stato della Microsoft li avrei accolti a colpi di shootgun! :D
    Ma non potrebbero pensare a qualcosa di più serio?
    Nintendo difference!
    magari lo facessero in Europa! ah già, devono ancora scoprirlo questo continente
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462627
    Legion ha scritto:
    Oddio mi sembra una gran bastardata, se fossi stato della Microsoft li avrei accolti a colpi di shootgun! :D
    Ma non potrebbero pensare a qualcosa di più serio?
    sì,è davvero assurdo....
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462630
    Elios ha scritto:
    Anche Sony ha fatto una cosa simile all'X01 con cartelli pubblicitari mirati all'esterno dell'hotel dove si è svolta la manifestazione :)
    E Konami con le hostess e il materiale pubblicitario alla presentazione di Fifa 2002. A me ste cose divertono un sacco, in verità.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3462631
    Matt80 ha scritto:
    voglio un camion cube! :)

cmq non male come idea...
    brava nintendo....ti aspetto sotto casa mia! ;)
    sì!evviva i camion della nintendo!tra un po' in america andranno anche ai mercatini dell'usato per fare concorrenza ma qui al massimo arriva l'utilitaria del padre del padre di shigeru miyamoto...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462632
    steve ha scritto:
    sì!evviva i camion della nintendo!tra un po' in america andranno anche ai mercatini dell'usato per fare concorrenza ma qui al massimo arriva l'utilitaria del padre del padre di shigeru miyamoto...
    meglio di niente :D
    a me basta avere gc sotto l`alberello di natale :)

strategie di marketing nintendo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina