1.     Mi trovi su: Homepage #3462677
    DarkDREAMAN ha scritto:
    che succede...sul forum ormai sguazzano i lamer le provocazioni gli insulti e nessuno fa nulla?
    zave o altri intervenite perche' la situazione e' triste...

in particolare elios mi ha stufato ....alla grande posta in continuazione provocazioni e reply off topic...ma nessuno interviene.....!!!!
    E' curioso come vista dall'esterno la situazione tua e quella di Elios sia equivalente.

Ripeto, smettete di beccarvi, per cortesia.

Vi ricordo che esistono anche le e-mail e nessuno vi vieta di proseguire il discorso in forma pivata.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462680
    DarkDREAMAN ha scritto:
    che succede...sul forum ormai sguazzano i lamer le provocazioni gli insulti e nessuno fa nulla?
    zave o altri intervenite perche' la situazione e' triste...

in particolare elios mi ha stufato ....alla grande posta in continuazione provocazioni e reply off topic...ma nessuno interviene.....!!!!
    Ma cosi' non e' giusto !!
    Invochi Elios e non nomini me ?
    Eppure mi sembrava di essere andato giu' piuttosto pesante.
    Vedi , la questione e' molto semplice, questo e' un forum, una delle piu' belle espressioni democratiche, hai deciso di rompere tutto e tutti con i tuoi insulsi post e adesso che finalmente l'intero forum ti da addosso , corri ai ripari e invochi l'aiuto dei moderatori.
    Dimostri proprio di essere un piccolo uomo indegno, alla minima difficolta' corri a ripararti sotto le sottane.
    Dark aspettati il peggio perche' per quanto mi riguarda non ho piu' intenzione di subire , tacendo tutte le tue strapallose dissertazioni su " quanto
    e figa sta console , le altre fanno schifo, voi non capite cio' che e' meraviglioso "
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462681
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    E' curioso come vista dall'esterno la situazione tua e quella di Elios sia equivalente.

Ripeto, smettete di beccarvi, per cortesia.

Vi ricordo che esistono anche le e-mail e nessuno vi vieta di proseguire il discorso in forma pivata.

Cla.
    si ma e' lui che innonda i miei post...cmq io non gli replichero' piu' cosi' vediamo se la smette...

ciao
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3462682
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si ma e' lui che innonda i miei post...cmq io non gli replichero' piu' cosi' vediamo se la smette...

ciao
    Ma tra l'altro non ho capito perchè "una situazione triste e desolante" debba essere definita con "anarchia". Non puoi dire caos?

Grazie :) :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462683
    DarkDREAMAN ha scritto:

ciao
    Dark per favore,è proprio quello che fai tu di continuo,come lo fai tu lo può fare anche lui.Come dici tu:"Ha mai offeso nessuno?"e allora questa volta è meglio che ti tappi la bocca!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462684
    Jacky ha scritto:
    Ma tra l'altro non ho capito perchè "una situazione triste e desolante" debba essere definita con "anarchia". Non puoi dire caos?

Grazie :) :)
    E' più o meno la stessa cosa, non facciamone sempre un dannatissimo discorso politico per l'amor di Dio... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462687
    sarebbe possibile evitare scontri tra utente e utente?

non è piacevole, anzi danno proprio noia. perche? beh mi sembra lo si è detto piu volte.

perfavore... su...
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462688
    falcon123456 ha scritto:
    Vedi , la questione e' molto semplice, questo e' un forum, una delle piu' belle espressioni democratiche, hai deciso di rompere tutto e tutti con i tuoi insulsi post e adesso che finalmente l'intero forum ti da addosso , corri ai ripari e invochi l'aiuto dei moderatori.
    Dimostri proprio di essere un piccolo uomo indegno, alla minima difficolta' corri a ripararti sotto le sottane.
    Dark aspettati il peggio perche' per quanto mi riguarda non ho piu' intenzione di subire , tacendo tutte le tue strapallose dissertazioni su " quanto
    e figa sta console , le altre fanno schifo, voi non capite cio' che e' meraviglioso "
    ora io ignorero' i tuoi post...tu fai altrettanto altrimenti al primo insulto chiederr' il tuo ban

sei avvisato...vivi e lascia vivere maleducato ;)
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3462689
    falcon123456 ha scritto:
    ma chi sei..hai fatto si e no 50 post sempre di insulti ...
    finiscila perche' ora mi hai rotto le cosidette.
    non ti permettere di insultarmi...maleducato ignorante da quattro soldi
    che non ti hanno educato oppure non ti hanno insegnato che con le persone devi usare un po di educazione..
    sei un pazzo mi sa che nella tua vita l'importante sia dar fastidio agli altri...ma vai via sboccato...!!!!!!11

p.s:zave io credo che uno che usi un linguaggio del genere ripetuto e che minaccia di continuare vada bannato a vita..poi fai come credi..certo pensare che io sia stato bannato solo per aver riportato alcune informazioni contro nintendo tra l'altro veritiere...beh mi fa sorridere..
  10.     Mi trovi su: Homepage #3462690
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ora io ignorero' i tuoi post...
    possiamo sperare che sia la fine di questi bambineschi battibecchi?

► FORUM CONSOLE IN ANARCHIA....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina