1.     Mi trovi su: Homepage #3462696
    KatanaKgb ha scritto:
    ti avevo detto che era troppo lunga in qualche 3d da te aperto....
    che palle!c'è un po' troppa poca libertà su questo forum,togliere le k l'ho accettato ma adesso si esagera!!!!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462697
    spok ha scritto:
    ma tutti posson0o toglierti la firma o lo possono fare solo i moderatori e il webmaster?
    ehm....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462698
    spok ha scritto:
    ma tutti posson0o toglierti la firma o lo possono fare solo i moderatori e il webmaster?
    io non posso farlo... il webmaster si....

i moderatori(e anche i redattori, forse non tutti) hanno anche il ruolo di moderatori e quindi hanno i privilegi, come li ho io, di segare i post altrui ;)

cmq visto che a steve è stata segata la firma, tu spock che c'entri?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462699
    spok ha scritto:
    allora kome funziona?
    2 post 2 effrazioni, mi puzza.
    Cmq tutti i moderatori e i webmaster possono modificare profili/post
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462700
    spok ha scritto:
    allora kome funziona?
    Funziona che hai iniziato male... solo dai moderatori in poi una signature viene tagliata (ma penso più ai webmaster) anzi li esorto a continuare con l'opera, visto che i flame continuano irriducibili qui dentro.

Vediamo un pò... quando ti taglieranno la firma, capirai chi lo può fare, kiaro? :DD :DD :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462704
    KatanaKgb ha scritto:
    magari mi trovo una nuova iconcina ;)
    sarebbe ora... da quanto non la cambi?
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462706
    steve ha scritto:
    che palle!c'è un po' troppa poca libertà su questo forum,togliere le k l'ho accettato ma adesso si esagera!!!!!!
    Nessuno ti vieta di andare altrove.

Del resto io non vado in casa d'altri e sbatto i piedi sul tavolo, se è tua abitudine mi sa che è ora di cambiare...

Con simpatia =)
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462707
    aleZ ha scritto:

Del resto io non vado in casa d'altri e sbatto i piedi sul tavolo, se è tua abitudine mi sa che è ora di cambiare...

Con simpatia =)
    Del resto, studiare un po' di netiquette non guasterebbe...
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3462708
    aleZ ha scritto:

Con simpatia =)
    a me sembra che fate il vostro interesse.
    "la firma mi da fastidio,la accorcio!"
    a me piace questo forum e quando vado in casa d'altri non metto i piedi sul tavolo ma loro non mi interrompono se parlo troppo perchè li disturbo.
    insomma...basta scorrere con la barra lì a fianco ->!!!!!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

cos'è 'sta mafia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina