1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462740
    KatanaKgb ha scritto:
    uhm... ma mi pare che anche questo sia su piu libri vero?
    ...e poi che edizione dovrei prendere?
    Sono tre libri (beh, quattro: Lo Hobbit è praticamente l'introduzione e devi leggere anche quello), ma si trovano generalmente raccolti in un unica edizione. I libri si chiamano La compagnia dell'anello, le due torri e il ritorno del re e questi compongono la trilogia del Signore degli anelli. Lo hobbit è sempre e comunque a parte.

[Modificato da <--Sole---> il 8/11/2001 13:17]
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462741
    <--Sole---> ha scritto:
    Sono tre libri (beh, quattro: Lo Hobbit è praticamente l'introduzione e devi leggere anche quello), ma si trovano generalmente raccolti in un unica edizione. I libri si chiamano La compagnia dell'anello, le due torri e il ritorno del re e questi compongono la trilogia del Signore degli anelli. Lo hobbit è sempre e comunque a parte.

[Modificato da <--Sole---> il 8/11/2001 13:17]
    uhm... devo provare a cercare in libreria....

quindi tu mi consigli questi... e poi harry potter...

ok thanxxx
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462742
    ..se vi interessa una fantascienza un po' particolare (molto protesa all'avventura e poco alle astronavi e cose del genere) vi consiglio i libri di F.J. Farmer, in particolare la saga di Riverworld.. veramente bellissima. ora sto leggendo (finendo, mi mancano 100 pagine) un altra sua saga, la saga dei FABBRICANTI DI UNIVERSI, sempre molto bella.. ma RIVERWORLD e' una delle cose piu' belle che ho letto (editrice NORD

[Modificato da !KaBoOM! il 11/11/2001 13:05]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462743
    Nell'ordine:
    1. Lo Hobbit (perchè precede il Signore degli Anelli
    2. Il Signore degli Anelli (la trilogia)
    3. 1984 (Orwell. Splendido!!!!!!! Ma devi leggertelo almeno 11 volte)
    4. IT (SK)
    5. La saga di Potter (ti consiglio di comprarli tutti in una volta. Io ho letto il primo, e sono impazzito perchè volevo iniziare subito il secondo... infatti ho preso lo stock ed attendo con impazienza)
    6. La spada di Shannara (Brooks. Ignora i seguiti)

Ciao
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3462744
    Kero-Chan ha scritto:
    DUNE hai letto tutto? Il Messia di dune, l'Imperatore di Dune etc.?
    Comunque buttati sul Signore degli anelli.
    si tutto, ho finito due gg fa la rifondazione di dune.

teoricamente mi mancherebbe il prologo di dune scritto pero dal figlio di frank herbert...

ma siccome anche ques'altro era superpesante, leggo altro e poi prendero pure questo.. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462745
    Io direi che puoi tranquillamente leggerti subito il signore degli anelli e POI lo hobbit, così arrivi in tempo per quando esce il film nelle nostre sale!
    Per quel che riguarda Dune, bel coraggio a leggerli tutti... io mi sono fermato al terzo, tanto brutto quanto il primo è superlativo.

Per gli altri...
    Sono l'unico essere umano che io conosca (aahahahah) che NON ha trovato il primo capitolo del signore degli anelli straordinariamente palloso.
    TUTTI quelli che conosco che lo hanno letto dicono che il libro è bellissimo A PARTE il primo capitolo che è lentissimo e non ti passa più!!
    Ma de che??
    Sono l'unico che l'ha trovato bellissimo da subito?
    Anzi, ora vado a rileggermelo!!
    Ciaooooo
    Endure. In enduring, grow strong
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462746
    woodrue ha scritto:

Per quel che riguarda Dune, bel coraggio a leggerli tutti... io mi sono fermato al terzo, tanto brutto quanto il primo è superlativo.
    si in effetti sono stato coraggioso, e ho una buona perseveranza.
    e molto difficle e certe parti le capisci solo 5-6 capitoli dopo, se non illibro dopo!!

pero a me è piaciuto.

imho il terzo è il meno bello...

Dopo DUNE cosa leggere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina