1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462780
    Ieri me lo sono cuccato... ben 2 DVD con il secondo pieno zeppo di speciali tra cui scene tagliate, documentari sulla realizzazione. Per gli appassionati un vero e proprio MUST!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462781
    Turrican2001 ha scritto:
    Ieri me lo sono cuccato... ben 2 DVD con il secondo pieno zeppo di speciali tra cui scene tagliate, documentari sulla realizzazione. Per gli appassionati un vero e proprio MUST!
    Ma ditelo allora, DITELO che lo fate apposta.
    Immaginami sognante davanti al negozio, ieri pomeriggio, pronto ad appropriarmi dell'amato bene. Immagina il mio amico negoziante che apre il negozio e mi dice con la faccia di cemento che c'è stato un errore nell'ordine o nella spedizione e che non è arrivato. Immagina le lacrime.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462782
    Turrican2001 ha scritto:
    ragazzi non è che poi alla fine della serie episodio3 esce solo in un box e chi ha comprato 1 e 2 si attacca?
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462783
    CHE ODIO LE TRADUZIONI SBALLATE DEI PRIMI EPISODI: VEDI "GUERRA VATTELAPESCA" invece che "GUERRA DEI CLONI" qunado obi parla del suo passato al giovane LUKE. E e C1P8 invece che R2D2! BASTARDI TRADUTTORI MINCHIONI.

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462784
    CHE ODIO LE TRADUZIONI SBALLATE DEI PRIMI EPISODI: VEDI "GUERRA VATTELAPESCA" invece che "GUERRA DEI CLONI" qunado obi parla del suo passato al giovane LUKE. E e C1P8 invece che R2D2! BASTARDI TRADUTTORI MINCHIONI.

6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462785
    Avete notato che il film nel DVD riporta molte delle scene tagliate?

7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462787
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma ditelo allora, DITELO che lo fate apposta.
    Immaginami sognante davanti al negozio, ieri pomeriggio, pronto ad appropriarmi dell'amato bene. Immagina il mio amico negoziante che apre il negozio e mi dice con la faccia di cemento che c'è stato un errore nell'ordine o nella spedizione e che non è arrivato. Immagina le lacrime.
    Sono reduce da una pera allucinante di contenuti speciali.
    Non so quante ore sono stato davanti allo schermo e non ho ancora finito.
    Belobelobelobelobelobelobelo...
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462788
    KatanaKgb ha scritto:
    :'( mi spiace per te... sole

turrican quando è che mi inviti! ;)
    Quando te pare! ;)

9.     Mi trovi su: Homepage #3462792
    Immaginate io che quest'anno sono stato in tunisia dove hanno girato quasi tutte le scene ambientate nei deserti...
    Ho managiato pure dove Luke pranzava con lo zio...
    :) :) :)
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462793
    uriziel ha scritto:
    ragazzi non è che poi alla fine della serie episodio3 esce solo in un box e chi ha comprato 1 e 2 si attacca?
    più che possibile direi sicuro :D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462794
    LUGETA ha scritto:
    Immaginate io che quest'anno sono stato in tunisia dove hanno girato quasi tutte le scene ambientate nei deserti...
    Si vabbè, anch'io da piccolo sono stato in vacanza a Lanzarote dove hanno girato alcune scene :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Star Wars - Episode I - La Minaccia Fantasma in DVD!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina