1.     Mi trovi su: Homepage #3462814
    Durante un assedio da attaccante, ho notato che i trabocchi e le catapulte hanno un numero limitato di colpi (pietre) consumati i quali l'arma diventa inutilizzabile. Esiste un comando che ripristini le pietre e permetta di continuare ad utilizzare queste armi?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462815
    maxca ha scritto:
    Durante un assedio da attaccante, ho notato che i trabocchi e le catapulte hanno un numero limitato di colpi (pietre) consumati i quali l'arma diventa inutilizzabile. Esiste un comando che ripristini le pietre e permetta di continuare ad utilizzare queste armi?
    Mi spiace che nessuno ti risponda, così lo faccio io per confermarti che il gioco non mi è arrivato e forse non mi arriverà. Pessimismo e fastidio.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462816
    maxca ha scritto:
    manuale......
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462817
    maxca ha scritto:
    Ancora non sono arrivato ad avere alcun tipo di mezzo meccanico ma non appena ne avrò l'occasione...

Maxca, ora ti ho aggiunto su ICQ, vedi di farti vivo che la mia spada si sta arrugginendo :P :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3462819
    <--Sole---> ha scritto:
    Mi spiace che nessuno ti risponda, così lo faccio io per confermarti che il gioco non mi è arrivato e forse non mi arriverà. Pessimismo e fastidio.
    Why? E le nostre battaglie?...tristezza :(
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462820
    maxca ha scritto:
    Why?
    Dovevo recenzarlo per un entità diversa da NextTegame, ma per un disguido mi è arrivata solo la custodia e non il CD. A questo punto credo che chi ha tenuto il CD si farà la recensione (nevvero, capo?)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462821
    Dirty Joker ha scritto:
    manuale......
    Grazie, ho gia letto e non ho trovato niente. Fino li ci potevo arrivare da solo :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3462822
    Comi ha scritto:
    Ancora non sono arrivato ad avere alcun tipo di mezzo meccanico ma non appena ne avrò l'occasione...

Maxca, ora ti ho aggiunto su ICQ, vedi di farti vivo che la mia spada si sta arrugginendo :P :P
    OK. Se satasera la moglie non stressa provo a cercarti. ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3462823
    the craftmason ha scritto:
    In teoria dovrei gia avergli fugato ogni dubbio in merito...in teoria!:)
    Max, vero che ti ricordi?!:)
    Ho aperto il topic prima che tu mi rispondessi via ICQ. :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #3462824
    <--Sole---> ha scritto:
    Dovevo recenzarlo per un entità diversa da NextTegame, ma per un disguido mi è arrivata solo la custodia e non il CD. A questo punto credo che chi ha tenuto il CD si farà la recensione (nevvero, capo?)
    Ma come si fa a spedire un cd senza il gioco dentro mi chiedo io.. come si fa??!!

Ehm... cough cough.. COUGH!! :P :P

Aiuto per Stronghold.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina