1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462851
    Scusate, vorrei avere una vostra opinione.
    Partiamo dal presupposto che non sono un grande intenditore e quantomeno appassionato di auto.
    Ma questo gioco mi incuriosisce a tal punto da essere tentato di acquistarlo.
    A essere sincero quello che mi incuriosisce di più è la grafica che sembra eccelsa, e poi ne parlano quasi tutti bene.
    Datemi un consiglio! Spendo o non spendo?
    AIUTO!!!!!
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462853
    ronie ha scritto:
    Partiamo dal presupposto che non sono un grande intenditore e quantomeno appassionato di auto.
    A essere sincero quello che mi incuriosisce di più è la grafica che sembra eccelsa, e poi ne parlano quasi tutti bene.
    AIUTO!!!!!
    Non spendere. A meno che tu non sia un collezionista o qualcosa di simile. La grafica l'ammiri la prima settimana, già la seconda se non ti piacciono le macchine inizia a stufare. Per fortuna il tuo non è un problema, presto infatti potresti investire una vagonata di soldi in giochi PS2 da tanti che ne escono (intendo, tra l'altro, di veramente belli).
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3462854
    ronie ha scritto:
    AIUTO!!!!!
    In quanto a grafica non se la cava male ma non è certamente eccelsa
    Per tutto il resto è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O !!!!!!!
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462856
    ronie ha scritto:
    AIUTO!!!!!
    Graficamente è molto bello ma ,lasciatemelo dire ,ha una IA che pure un tricheco demente avrebbe programmato meglio.
    Se non ti piacciono i giochi di guida faresti meglio a risparmiare i tuoi soldi in vista di un lauto ed abbondante banchetto di fine anno.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462857
    No per niente :D

La grafica è meraviglosa altro che ok :D
    Una delle migliori mai viste in un videogioco.
    L'IA non è che è scarsa......è solo che mancano reazioni 'intelligenti' da parte dei piloti.Per il resto va bene e i livelli di difficoltà son ben calibrati.
    La giocabilità è la migliore che puoi trovare in un gioco di corse.
    In somma è un capolavoro e molto probabilmente il miglior gioco del genere.

Come ti ho detto prima se ti piace il genere vale l'acquisto della PS2.Altrimenti ti conviene provarlo.

[Modificato da Elios il 8/11/2001 18:55]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462858
    GT3 ha una grafica grandiosa ma il gioco in se è una merda assoluta.
    Un simulatore di flipper,un gioco dove il miglior modo per fare il record sul giro o per vincere una gara è legare 2 elastici al pad,o in alternativa giocare con una mano sola,tanto quando vai dritto in curva rimbalzi e stacchi il tempone.
    Quando usci' mi esaltai alla grande,in gran parte per la grafica ed in parte perchè su ps2 c'era il nulla.
    Oggi ti dico...lascia perdere,o al limite cercalo usato a 40k,ne trovi a vagonate.

ps:le gare di durata sono molte e sono la cosa più pallosa che io abbia mai visto in un videogioco.
    lo so,in passato ho gioito per la venuta di GT3,ma come ti hanno detto quando ti abitui alla grafica resta il nulla.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462859
    Se cerchi un simulatore o il "Real Driving simulator" dei giochi di corse, tieniti i soldi per altro.
    Se vuoi un onesto gioco di corse con ottima grafica e giocabilità prendilo pure, tieni conto però che se non hai la costanza di giocarci rischia di rimanere 1 settimana solo nel lettore DVD per poi prendere polvere.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3462860
    Invece di scrivere cose più o meno inutili, retaggio di mille e mai sopite polemiche "ideologiche" potevate semplicemente dire: "se ami i Racing-Game come genere è il migliore esponente mai creato per una piattaforma casalinga e non".

Anche perchè lui stesso esordisce dicendo di non essere un garnde appassionato di auto e quindi di "simulazioni esasperate".
    Vorreste farlo esasperare con F355?

Compralo, non te ne pentirai.

[Modificato da Gekiganger III il 8/11/2001 22:53]
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3462861
    ronie ha scritto:
    AIUTO!!!!!
    Risposta: provalo.

Tecnicamente poco meno che eccelso, immenso dal punto di vista della longevità ma con alcuni difetti strutturali che potrebbero (potrebbero) rovinare in parte l'esperienza. Se l'unica cosa che ti attira è la grafica forse rischi di rimanere deluso, dato che uno degli aspetti migliori è dato dalla "personalizzazione" delle auto e dal modello di guida delle vetture. Comunque, resta uno dei motivi per prendere la PlayStation 2, e difficilmente credo che ci si possa pentire dell'acquisto di GT3.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3462862
    Sì vabbeh, ma siamo sempre a discorsi da HardcoreGamer.
    IA poco raffinata, non ci sono i danni tra le auto, poca simulazione e così via.

Questo ragazzo vuole sapere se è un valido acquisto.

Lo è.
    Punto e basta.

Collezionare 140 racing-games solo per alcune caratteristiche differenti per un non appassionato è inutile, compra questo ed il genere può essere perfettamente coperto nella tua ludoteca.

Ci sono tonnellate di macchine, c'è una grafica da far vedere agli amici, ci sono percorsi cittadini (che fanno molto cool), ci sono i percorsi rally, c'è tutto insomma. Magari non approfondito al massimo, ma tutto, o quasi (i danni e la ferrari non ci sono).

Personalmente puoi saltare WRC, RidgeRacer, Burnout e compagnia bella e concentrare i tuoi spiccioli su altri generi.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462863
    Non so cosa dire...io l'ho preso subito, i primi 2 giorni ci ho giocato giorno e notte poi...ho ri-iniziato a giocare a tony Hawk 2 e non smetto piu! (445'000 punti nella prima arena!).

Cmq è un buonissimo gioco che vale la pena di avere...devo smettere con tony per ri-giocarci...:D
    AnimaminA
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462865
    Biollante ha scritto:
    Graficamente è molto bello ma ,lasciatemelo dire ,ha una IA che pure un tricheco demente avrebbe programmato meglio.
    Se non ti piacciono i giochi di guida faresti meglio a risparmiare i tuoi soldi in vista di un lauto ed abbondante banchetto di fine anno.
    Allora riassiumiamo:
    La grafica è ok
    L'inteligenza artificiale è scarsa
    Ultime domande:
    giocabilità?
    divertimento?
    velocità (del gioco)?

Poi volevo ringraziare tutti per l'aiuto!!!!
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog

Gt3! ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina