1.     Mi trovi su: Homepage #3462886
    Ciao a tutti :) sono tornato proprio per darvi una news terribile!
    Eccola qua :

"Pro Evolution Soccer, attesissima simulazione calcistica di Konami, arriverà nei negozi il prossimo 23 Novembre e non il 16 come era stato invece comunicato da alcuni rivenditori. La conferma ci è appena stata data da Hallfax che distribuirà il gioco nel nostro paese"
    Fonte: www.joypad.it

Qualcuno qui nel forum ho letto che si era giocato un testicolo che sarebbe uscito il 16..beh..che dire..mi dispiace per la sua donna :)
    Comunque la notizia è terribile :'( (un'altra settimana di attesa...sigh)

P.S.
    Potevano rinviare l'x-box di due decadi che non avrebbe avuto nessun effetto su di me...ma non possono posticiparmi PES!!!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462887
    Simo75 ha scritto:
    Eccola qua :

"Pro Evolution Soccer, attesissima simulazione calcistica di Konami, arriverà nei negozi il prossimo 23 Novembre e non il 16 come era stato invece comunicato da alcuni rivenditori. La conferma ci è appena stata data da Hallfax che distribuirà il gioco nel nostro paese"

Qualcuno qui nel forum ho letto che si era giocato un testicolo che sarebbe uscito il 16..beh..che dire..mi dispiace per la sua donna :)

P.S.
    Potevano rinviare l'x-box di due decadi che non avrebbe avuto nessun effetto su di me...ma non possono posticiparmi PES!!!
    Sono già qui con il bisturi, da dove inizio?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462888
    Simo75 ha scritto:
    Eccola qua :

P.S.
    Questa si che è una notizia di me..a
    Speriamo sia l'ultimo rinvio.
    Ho comprato la PS2 esclusivamente per PES!
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462890
    Simo75 ha scritto:
    Eccola qua :

P.S.
    Questo è un momento infausto per tutti noi, chiniamo la testa e piangiamo assieme.......... :'(
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462893
    MORTACCI LORO E DI CHI NUN GLIELO DICE! 8(

[Modificato da Turrican2001 il 8/11/2001 23:09]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3462894
    Simo75 ha scritto:
    Ottimo.

Il 23 escono

Silent Hill 2 e PES per PS2 + Virtua Tennis 2 per DC.

Mi sa che uno dei tre lo compro più avanti.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3462896
    Probabilmente il 23/11 è l'uscita italiana del gioco... Se proprio non resistete e non potete aspettare 7 miseri giorni potete cercarvi una versione inglese del gioco. Se il vostro negoziante di (s)fiducia è un pò intraprendente sicuramente ve la può procurare...
    P.s. Quello che ho scritto nasce da esperienza diretta: i giochi Pal inglesi escono sempre circa una settimana prima... Le istruzioni sono nella lingua anglosassone, ma se è prevista la traduzione in italiano del gioco vero e proprio non c'è da preoccuparsi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3462897
    GreatMule ha scritto:
    Sono già qui con il bisturi, da dove inizio?
    Beh inizia dai 14 mmq di scroto :) che poi credo sia tutto il pacchetto completo.
    :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3462899
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ottimo.

Il 23 escono

Silent Hill 2 e PES per PS2 + Virtua Tennis 2 per DC.

Mi sa che uno dei tre lo compro più avanti.

Cla.
    Non è escludibile che in quella data esca anche baldur's gate.Programmare le uscite un po' meglio no?

[PES] La situazione è preoccupante adesso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina