1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462903
    l'ho comprato, primi commenti:

- Il gioco è carino, decisamente meritevole per chi non ha mai giocato con un videogioco sulle moto d'acqua. NON E' Waverace, non si pone nemmeno il paragone; non da un punto di vista tecnico (la più bella acqua virtuale che abbia mai visto), ma per tutta una serie di ragioni, prima delle quali il fatto che il gioco non è rifinito ed ha ancora alcuni difetti grafici, e si capisce chiaramente come la Rainbow studios lo abbia dovuto finire in fretta e furia per farlo uscire in concomitanza con il nuovo wave race. Mancano totalmente dei piccoli tocchi di classe che lo avrebbero reso un piccolo gioiellino; gareggi, vinci la gara, il personaggio dice la frase di rito, *ZAC* appare la classifica dieci secondi dopo "LOADING"

- Nonostante gli innumerevoli sforzi fatti, le piste bene o male si assomigliano molto fra loro; ci sono troppo oggetti riciclati fra una pista e l'altra

- Sarà perchè lo sto giocando al livello Facile, ma è veramente TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO FACILE. Alla prima partita che ho fatto sono quasi arrivato alla fine della modalità carriera, vincendo sempre o al massimo piazzandomi secondo.

- Nel gioco dovrebbe esserci anche un demo di Stuntman (non so se giocabile o no), marchiato Atari tanto per cambiare; ma non sono riuscito a trovarlo.

- HO DECISO: TAGLIERO' LE P***E A BRUNO BONNELL. Splashdown marchiato Atari, questa è una dichiarazione di guerra. SCIACALLI!!!
    :->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->

[Modificato da Cesco il 8/11/2001 19:17]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462905
    Che poi è quello che hai detto pure te.

Ma siccome sto abbastanza sciroccato perdonerai :D :D

PS : Dici che è molto semplice.....ma io ho letto che invece all'inizio bisogna imparare a destreggiarsi con quei cosi acquatici e non è cosa immediata.

[Modificato da Elios il 8/11/2001 19:27]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3462909
    Cesco ha scritto:
    - Sarà perchè lo sto giocando al livello Facile, ma è veramente TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO FACILE. Alla prima partita che ho fatto sono quasi arrivato alla fine della modalità carriera, vincendo sempre o al massimo piazzandomi secondo.

Be ma se stai giocando al livello facile, è giusto che il gioco sia facile :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462910
    Dimenticavo una cosa importante sul gioco: ha una colonna sonora di extralusso

Blink 182 - The rock show
    Smash mouth - all star
    e un sacco di altre canzoni americaneggianti
    (Abba)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462913
    Ho appena comprato Splashdown.
    Vi dico velocemente le mie prime impressioni.

L'acqua è semplicemente spettacolare.Un simile dettaglio l'ho visto solo in particolari tech demo tipo la demo della paperella di Sony.
    Sia i riflessi che le animazioni sono bellissime.
    I fondali sono molto dettagliati poligonalmente parlando sebbene i poligoni siano ricoperti tramite un single pass texturing abbastanza anonimo.Il multipass è invece usato in modo massiccio sull'acqua.
    Il sistema di controllo è molto efficace.
    All'inizio bisogna capire come padroneggiare il tutto altrimenti non si andrà molto avanti e per questo c'è un ottima sezione addestramento che spiega tutto a voce.Una volta imparato tutto si rivelerà molto intrigante.
    Fare paragoni con Waverace credo sia sbagliato.Splashdown è un titolo che appartiene a quel filone arcade misto simulazione ( tipo Motogp per intenderci).Non vi sono le difficoltà che si avrebbero in una simulazione nel giostrarsi con i Seadoo ma allo stesso tempo vi sono cose che bisogna imparare a fare bene e in modo accurato ( tipo sorpassare gli ostacoli immergendosi,varie acrobazie per aumentare la velocità)per vincere le gare a difficoltà normale-difficile.Le onde ci sono ma non sono degli tsunami :D bensì delle semplici perturbazioni del moto acquoso.La funzione che le onde hanno in titolo come Waverace è quì svolta dalle rampe.
    Ah,la colonna sonora è STUPENDA!!!!Hanno fatto una selezioni di brani famosi davvero eccellenti che si adarra perfettamente al ritmo del gioco,
    Per il resto non c'è molto altro da dire anche perchè ho giocato solo un 2-3 ore.Il mio voto inziale è 8 1/2.

[Modificato da Elios il 9/11/2001 15:05]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462916
    Elios ha scritto:
    PS : Dici che è molto semplice.....ma io ho letto che invece all'inizio bisogna imparare a destreggiarsi con quei cosi acquatici e non è cosa immediata.
    Non mi pare, a parte il sistema delle acrobazie (tre tasti + combinazioni del joypad, un po incasinato all'inizio) il sistema di controllo è abbastanza simile a wave race
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3462917
    Elios ha scritto:
    Ah dimmi una cosa :)
    Supporta il widescreen (16:9)?
    No, non supporta il formato 16:9
    Puoi solo selezionare la divisione dello schermo (orizzontale / verticale) quando si gioca in doppio.

Ah, ho scoperto il demo di Stuntman: è un filmato, lo stesso che è stato pubblicato qualche mese fa sull'Official playstation magazine
    (Abba)

[PS2] E' uscito Splashdown PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina