1.     Mi trovi su: Homepage #3462945
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Mi scuso con Simo75, che evidentemente aveva visto giusto.

Se mi stai leggendo, fustigami e non opporrò resistenza :)

Cla.
    Per quanto rigurda sta notizia, non mi stupisco. Anche perchè la controparte mac era già in lavorazione, mi sembrava assurdo buttare via tutto il lavoro di sviluppo, solo per dare il contentino a Bill e darlo in esclusiva solo per x-box (che poi l'utenza Mac non era di certo un competiror).
    Pensa l'incazzatura degli utenti pc, che vedeva il gioco uscire per MAC e x.box e per il loro pc, su cui avevo speso parecchio in HW, nulla...

Decisamente, il caro bill, non puo' scordarsi dell'utenza pc. Sacrificare tutto per la scatola nera, mi sembrava una mossa azzardata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3462946

Cla.
    Non devi scusarti...ho avuto culo :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462947

Cla.
    da utente pc sento anche puzza di rogue squadron 2! uauauauaau che belle ste cose!
    e cmq penso che gli utenti pc abbiano altro che pensare invece di halo! che se fosse uscito solo su pc non se lo sarebbe cagato nessuno..........

a, poi anche questo http://www.pcgames.it/scheda.asp?id=188
    io direi di tenerci i nostri picci belli stretti!altro che crisi.

[Modificato da uriziel il 9/11/2001 14:00]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3462948
    Elios ha scritto:
    Chissà quali saranno i requisiti per far girare il gioco.Ci potrebbero dare un'idea indicativa della potenza di Xbox.
    Però bisogna considerare a parità di risoluzione X-Box... (640x480?). Quindi in teoria un buon Pentium III con una buona GeForce (3?).
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3462950
    Elios ha scritto:
    Chissà quali saranno i requisiti per far girare il gioco.Ci potrebbero dare un'idea indicativa della potenza di Xbox.
    I due Hardware (pc e x-box) sono praticamente uguali...per cui diciamo che un processore di ultima generazione (pentium 4 o Ahtlon xp) 512MB di ram (per non avere problemi con winxp...e poi comunque costano pochissimo ormai) dovrebbero bastare...poi una scheda video tipo geforce 3 o ati radeon 8500 sicuro. Di fatto con questo hardware però potremo giocare a risoluzioni del tipo 1600x1200 senza problemi (e in giochi tipo Halo la risoluzione è molto importante).
    Il tutto a circa 2 milioni senza monitor...un milione + della console microsoft. :) (io il pc ce l'ho già ultrapompato per fortuna)

[Modificato da Simo75 il 9/11/2001 13:28]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

[XBOX] Halo anche per PC/MAC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina