1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462984
    Scusa ma posso chiederti cosa vuoi dal sottoscritto?

Io so solo che con te se ci ho discusso 3,4 volte è pure assai e che nonostante questo tu continui a fare insulti personali nei miei confronti senza che i moderatori facciano più di tanto che richiamarti.

Forse devo crederti quando hai detto che tanto non non ti banneranno mai perchè stai insultando me che sto sulle palle dei moderatori?
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462985
    giacuz ha scritto:
    Smettila di fare il furbo.

Sei la feccia del forum.
    Giacuz... lascia perdere. ;) è inutile e sterile iniziare questa polemica.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3462987
    Se hai problemi nei miei confronti sebbene io non ne abbia nemmeno uno verso di te,possiamo tentare di risolvere altrove.
    Se ti fa piacere altrimenti potrai continuare ad insultarmi finchè i moderatori te lo permetteranno e da me non avri alcuna replica,te lo assicuro.
    Non vedo perchè gli altri debbano stare a leggere i tuoi sfoghi assurdi e insensati verso di me che con te non ho nemmeno litigato in modo consenziente.

[Modificato da Elios il 9/11/2001 0:55]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462989
    Inizio col dire che in questo topic il seguente sarà il mio ultimo post.

Premessa: in ogni forum che frequenti il tuo unico obbiettivo è seminare zizzania, alimentare discussioni da CW e simili amenità.

Conclusioni: se continui su questa linea faresti meglio a cambiare aria.

Ti consiglio il forum dei tuoi amici PS2UM, lì nessuno ti darà contro.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3462991
    Elios ha scritto:
    Scusa ma posso chiederti cosa vuoi dal sottoscritto?

Io so solo che con te se ci ho discusso 3,4 volte è pure assai e che nonostante questo tu continui a fare insulti personali nei miei confronti senza che i moderatori facciano più di tanto che richiamarti.

Forse devo crederti quando hai detto che tanto non non ti banneranno mai perchè stai insultando me che sto sulle palle dei moderatori?
    Non mettermi mai più in bocca parole che non ho mai detto.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3462993
    E questa da dove esce?
    Allora, chiariamo un po' di punti dal punto di vista "moderatore": qui non viene bannato nessuno "a gratis", che si chiami Elios, caio o vattelapesca. Elios ha sicuramente avuto un passato turbolento sul nostro forum, ma è altrettanto vero che fino ad ora (ancora devo leggere i messaggi della serata, ma mi sbilancio lo stesso) il suo rientro è stato assolutamente accettabile. Ha il suo stile, può piacere o meno, ma non mi è mai parso offensivo se non rispondendo a pseudo offese o tirate di orecchie di chi ricordava in particolare la sua "prima venuta" sul forum.
    Per quanto mi riguarda, Elios è il benvenuto qui fino a quando continuerà a comportarsi nei termini corretti. Francamente di antipatie personali non ne ho con nessuno qua dentro, non le ho da utente e tantomeno permetterei che un'antipatia personale andasse ad intaccare il mio lavoro di moderatore.
    Anche di Giacuz posso dire tutto il bene possibile, da moderatore, e quindi esorto i due a chiarirsi in privato e ad evitare di alimentare faide sul forum.
    http://www.facebook.com/VITSole

Per elios

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina