1.     Mi trovi su: Homepage #3463075
    Li ho visti nei negozi e sono stato tentato di comprarne uno ma prima volevo sapere da voi se ne vale la pena e quale consigliate.
    Ho sentito che sono stati sviluppati da capcom e non da nintendo e quindi non so se sono all'altezza dei loro fratellini.
    Ho visto anche che sono usciti altri due giochi di ruolo per gbc che su ign sono stati ben valutati sono da preferirsi agli Zelda?
    Insomma vorrei sapere da voi quale è il miglior rpg per gbc attualmente in circolazione.

Garzie e ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463076
    asmodai79 ha scritto:
    Li ho visti nei negozi e sono stato tentato di comprarne uno ma prima volevo sapere da voi se ne vale la pena e quale consigliate.
    Ho sentito che sono stati sviluppati da capcom e non da nintendo e quindi non so se sono all'altezza dei loro fratellini.
    Ho visto anche che sono usciti altri due giochi di ruolo per gbc che su ign sono stati ben valutati sono da preferirsi agli Zelda?
    Insomma vorrei sapere da voi quale è il miglior rpg per gbc attualmente in circolazione.

Garzie e ciao
    Io li ho comprati entrambi e ora sto giocando a Ages.

Mi sembra molto ben congengnato ed è sicuramente divertente. Graficamente è uguale al vecchio Zelda GB, ma del resto non è stato progettato per il GBA.

Sulla longevità non sono in grado di dirti nulla, ma non dovrebbe discostarsi molto da quella del vecchio Zelda GB.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463077
    asmodai, corri a comprarli, sono davvero ottimi titoli.
    Oracle Of Season è più impostato sull'azione, Ages sui puzzle.

Il consiglio è cominciare con Season, perché ci si addentra meglio nella trama. Poi, se non lo sai, i giochi sono collegati tra loro, quindi quando finisci uno, riparti nel secondo con tutti gli oggetti che avevi! :)
    Poi dopo che finisci anche il secondo.....torni al primo! Per scoprire altri segreti fino ad allora celati! (orologiaio? :))
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463079
    ^Angelo^ ha scritto:
    asmodai, corri a comprarli, sono davvero ottimi titoli.
    Oracle Of Season è più impostato sull'azione, Ages sui puzzle.

Il consiglio è cominciare con Season, perché ci si addentra meglio nella trama. Poi, se non lo sai, i giochi sono collegati tra loro, quindi quando finisci uno, riparti nel secondo con tutti gli oggetti che avevi! :)
    Poi dopo che finisci anche il secondo.....torni al primo! Per scoprire altri segreti fino ad allora celati! (orologiaio? :))
    ma come fanno a sapere che hai finito l'altro? è sulla stessa cartuccia? bisogna linkarli? come???
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463080
    Dirty Joker ha scritto:
    ma come fanno a sapere che hai finito l'altro? è sulla stessa cartuccia? bisogna linkarli? come???
    Ci sono 2 modi possibili: linkarli (con il link puo' anche fare scambio di oggetti con un tuo amico), o tramite password.
    Ovviamente il finale del 2° che giocherete sarà quello VERO. :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

GBA e i nuovi Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina