1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3463092
    Penso che nel pianeta ps2 Super Console si sia sempre distinte per professionalita' e almeno io mi sono sempre trovato d'accordo...questo preambolo per dire che in questo periodo ci sono molti gioche che disattengono le attese:

Silent Hill 2 : voto 7 , difetti: difficolta' mediocre, grafica esterni cosi' cosi' con effetto granuloso irritante,longevita' cortissima

Air Blade: voto 7 , difetti: pochi scenari, longevita' corta, difficolta' mal calibrata.

Ace Combat 4: voto 7 , difetti : fisica degli aerei deludente cioe' pilotare un nuovo gioiello tecnologico o un vecchio aereo non cambia quasi nulla.... troopo arcade..!!

Time Crisis 2: voto 7, longevita' corta , grafica vetusta di due anni dato che il gioco e' uscito in sala due anni fa e la conversione non ha apportato miglioramenti

Silent Scope 2: voto6 un time crisis piu' mediocre....

GTC Africa: voto 6 , qualcuno qui lo ha definito graficamente migliore di WRC....pensa come sara' quest'ultimo allora....

alla fine rimane PES e ICO e SPLASHDOWN......ma tutto il resto e' alla fine una delusione...

e' uscita da due anni la ps2 e' fino ad ora solo TRE titoli hanno preso 9 su SUPER CONSOLE:
    GT3
    PES
    ICO

dire che siano pochini e forse un eufemismo....speriamo in MGS2.....

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/11/2001 14:02]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463093
    Bisogna vedere anche che metro di votazione si usa e comunque sia l'unica di quelli da te citati che potrebbero aver un pò deluso è Silent Hill 2 che tra l'altro in quasi tutti i forum è molto ma molto elogiato!!!
    Scusa ma ti aspettavi così tanto da Airblade,Silent Scope2 e Time Crisis 2.Io questi titoli nemmeno li consideravo.
    Ti dico una cosa,i veri titoli ancora non recensiti sono altri:
    Baldur's Gate,Max Payne,Jak& Dexter,Mgs2,WRC,per non parlare di:
    SSX Tricky(9.4 su IGN)
    Soul Reaver(9.0 sempre su Ign)
    Half Life(9 su P2)
    oltre quelli che ora mi sto scordando!!!
    Dark cominci a dire un pò di stronzate come mai? :):):)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463094
    Effettivamente Dark , è un pò stucchevole la tua "evoluzione" , prima eri un fan irragionevole di ps2 , adesso hai sposato x-box e quindi giù valanghe di m***a su tutto ciò che riguarda la ps2 ... a quando la rivelazione del Cubo ?
    tutto ciò ti rende poco credibile : impara ad apprezzare i giochi INDIPENDENTEMENTE dal sistema su cui girano !!! ;)
    cia???

[Modificato da gialex il 9/11/2001 14:29]
    37PF9830
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463095
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Penso che nel pianeta ps2 Super Console si sia sempre distinte per professionalita' e almeno io mi sono sempre trovato d'accordo...questo preambolo per dire che in questo periodo ci sono molti gioche che disattengono le attese:

Silent Hill 2 : voto 7 , difetti: difficolta' mediocre, grafica esterni cosi' cosi' con effetto granuloso irritante,longevita' cortissima

Air Blade: voto 7 , difetti: pochi scenari, longevita' corta, difficolta' mal calibrata.

Ace Combat 4: voto 7 , difetti : fisica degli aerei deludente cioe' pilotare un nuovo gioiello tecnologico o un vecchio aereo non cambia quasi nulla.... troopo arcade..!!

Time Crisis 2: voto 7, longevita' corta , grafica vetusta di due anni dato che il gioco e' uscito in sala due anni fa e la conversione non ha apportato miglioramenti

GTC Africa: voto 6 , qualcuno qui lo ha definito graficamente migliore di WRC....pensa come sara' quest'ultimo allora....

alla fine rimane PES e ICO e SPLASHDOWN......ma tutto il resto e' alla fine una delusione...

e' uscita da due anni la ps2 e' fino ad ora solo TRE titoli hanno preso 9 su SUPER CONSOLE:
    GT3
    PES
    ICO

Perchè secondo te Airblade, Silent scope 2, Time crisis 2, e Gtc africa sono dei titoloni che la comunità videoludica di Ps2 attende con ansia? (forse li attendi tu, e questo dimostra quanto capisci di videogames). Per quanto riguarda Ace combat 4 riporto uno pezzo di articolo "indubbia, e per certi versi rivoluzionaria qualità audiovisiva......con molta probabilità basterà quest'ultimo aspetto a garantirgli un buon volume di vendita............" quindi per uno come te, che elogia sempre il lato tecnico dei giochi, questo Ace combat 4 è un capolavoro (non ha importanza se è un pò arcade).
    Sempre sulla stessa rivista si dice che l'effetto granuloso, è una scelta dei programmatori per rendere il gioco più "oscuro", tant'è che finito il suddetto una prima volta è possibile disattivare questa funzione. La grafica degli interni non è così, così ma "meno convincente degli interni......sebbene impreziosita dal realismo con cui è riprodotta la fluttuante nebbia...." e ancora " ....un'impressionante routine di generazione delle ombre.........." insomma il vero difetto, sta nel fatto che è meno psycohorror del primo. A proposito, visto che sei così imparziale, quando posti l'anteprima di Vf4 del giornale che" si è sempre distinto per professionalità". Ah, già che ci sei posta anche l'anteprima di un gioco che invece non aspetta nessuno...... Jak and Daxter.

Uziel
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463099
    DarkDREAMAN ha scritto:

GT3
    PES
    ICO

Mancano ancora dei titoloni che stanno uscendo (ffx, Jack&dexter, MGS2, ISS)..
    -se non ricordo male, 9 lo presse anche il gioco di snowboard-

I nove arriveranno, io poi non sono schizzinosa, gioco ai titoli che han preso 7 :D

Invece,
    X.box da 9 ha solo Halo e Doa3, poi il nulla.
    e quando dico nulla, intendo che dopo la pubblicazione dei 25 titoli...c'è il vuoto.

[hihihihihi, ti sto un po' prendendo in giro :)]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463101
    DarkDREAMAN ha scritto:

GT3
    PES
    ICO

come mai fino a 3 settimane fa sostenevi che titoli come ZOE e the bouncer erano mezzi capolavori? ..ora che che ti piace il giocattolo nuovo il vecchio ti fa schifo?
    ..o forse sei diventato oggettivo sulla ps2.. (solo su quella purtroppo!)
    comunque i gusti son gusti come diceva quello che si martellava i coglioni.
    oh! secondo me! :)

[Modificato da !KaBoOM! il 9/11/2001 18:43]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7.     Mi trovi su: Homepage #3463106
    Ti rispondo seriamente perchè credo che anche le tue intenzioni fossero serie... Pubblicare stralci di recensione con il solo voto non serve a niente, come non serve decidere, imho, di comprare giochi solo oltre una certa soglia... Troppe sono le variabili di un gioco: certi 7 possono valere di più di certi 8... Se noti, inoltre, in Super Console, similmente a Nextgame, si dà poca enfasi al voto e si cerca di descrivere il più possibile le sensazioni che questo ti dà (vedi la rece di Ico)...
    I tuoi discorsi, Dark, non mi piacciono perchè banalizzi un'esperienza, il videogioco, che è soprattutto divertimento: le boiate di marketing lasciale ai capoccioni di Sony, Microsoft e Nintendo! Non fanno altro che distoglierti dal videogioco, ovvero dal divertimento!

[PS2] Caterve di titoli che disattengono le aspettative!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina